Giovedì 24 Ottobre 2019

novi ligure

Il "Buarné" al frontman degli Yo Yo Mundi e a Fabbrocino

Domani la consegna del premio al fondatore della band acquese Paolo Enrico Archetti Maestri e all'attore novese Davide Fabbrocino

Il "Buarné" al frontman degli Yo Yo Mundi e a Fabbrocino

Paolo Enrico Archetti Maestri

NOVI LIGURE — L’attore, regista e autore Enzo Buarné è stato tra i fondatori della Soms di Novi Ligure e del Teatro del Rimbombo. Scomparso nel 2016, uomo di grande generosità, ideali e cultura, ha dedicato tutta la sua vita alla solidarietà e al teatro. Un esempio che non deve andare perduto. Per questo, la Soms Novi Ligure, con la collaborazione di Laura Gualtieri del Teatro del Rimbombo, ha istituito il Premio Enzo Buarné che domani celebra la sua quarta edizione.

Davide FabbrocinoQuest’anno il riconoscimento andrà all’attore novese Davide Fabbrocino [nella foto a lato] e al musicista Paolo Enrico Archetti Maestri (fondatore degli Yo Yo Mundi), che vanno ad aggiungersi nell’albo d’oro del premio ai nomi di Andrea Vasone (2016), Andrea Robbiano (2017), Bebo Storti e Aldo Ottobrino (2018).

La cerimonia di premiazione si terrà domani, venerdì 20 settembre, nei locali di via Cavanna 12, sede della Soms, a partire dalle 19.30 con il buffet a offerta. Alle 20.45 letture scelte dalle opere di Enzo Buarné e a seguire gli interventi di Fabbrocino e di Archetti Maestri, con la consegna del premio alle 21.45. Durante la serata sarà anche aperto il desk della Soms per iscrizioni e informazioni.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

In tempo reale

Alessandria,
passata la piena
del Bormida

21 Ottobre 2019 ore 22:04
il maltempo

È crollato
il ponte sull'Albedosa. Evacuazioni a Gavi

21 Ottobre 2019 ore 21:27
il maltempo

Maltempo, territorio in ginocchio per gli allagamenti

21 Ottobre 2019 ore 16:20
.