Giovedì 24 Ottobre 2019

novi ligure

Bilancio consolidato, il consiglio chiamato a dare l'ok

Torna a riunirsi dopo la pausa estiva il consiglio comunale di Novi Ligure. All'ordine del giorno anche il bilancio consolidato dell'ente

novi municipio

NOVI LIGURE — Torna a riunirsi questa sera dopo la pausa estiva il consiglio comunale di Novi Ligure. All’ordine del giorno c’è la presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2018, vale a dire il documento contabile che “riassume” i risultati economici, finanziari e patrimoniali del Comune, comprensivi delle attività svolte dalle società partecipate. Si tratta di un passaggio obbligato, che per legge deve essere svolto entro il 30 settembre.

All’ordine del giorno c’è anche la convenzione tra i Comuni di Novi, Pasturana, Sardigliano e Villalvernia per lo svolgimento del servizio associato di polizia locale e il regolamento per la sicurezza degli strumenti informatici comunali. Verranno poi discusse le mozioni del Movimento 5 Stelle (in merito alla sicurezza ambientale connessa alla realizzazione del Terzo Valico) e del consigliere Luciano Saracino sull’intitolazione del pattinodromo alla memoria di Giovanni Parodi. Infine è prevista la designazione di due consiglieri comunali in seno alla Consulta per la sanità.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

In tempo reale

Alessandria,
passata la piena
del Bormida

21 Ottobre 2019 ore 22:04
il maltempo

È crollato
il ponte sull'Albedosa. Evacuazioni a Gavi

21 Ottobre 2019 ore 21:27
il maltempo

Maltempo, territorio in ginocchio per gli allagamenti

21 Ottobre 2019 ore 16:20
.