Mercoledì 19 Febbraio 2020

Calcio

L'Arquatese cerca la vittoria in casa. Gaviese, sfida a Santo Stefano

In Promozione due derby decisivi: Asca-Acqui e Valenzana Mado - Ovadese Silvanese

Hsl e Castellazzo, destini incrociati

Sulla strada di Hsl Derthona c'è Atletico Torino

TORINO — Si incrociano i destini di Hsl Derthona e Castellazzo: i tortonesi vanno a fare visita all'Atletico Torino, battuto 3-0 all'andata, per mantenere la vetta della classifica prima dello scontro diretto con l'altra capolista, il Saluzzo, che sarà di scena al 'Comunale' di Castellazzo con i biancoverdi decimati dalle assenze per squalifica di Cirio e Mocerino e per infortunio di Oberti, Benabid, Ecker ed El Berd.

In Promozione occhi puntati al 'Cattaneo' per la sfida fra Asca e Acqui: i gialloblù hanno vinto solo una delle ultime sei partite subendo sempre gol, i termali vengono da cinque successi consecutivi con la porta inviolata. Derby anche a Valenza fra due squadre, Valenzana Mado e Ovadese Silvanese, in un momento difficile: i rossoblù cercano continuità di risultati dopo la sconfitta di misura con l'Acqui, gli arancioneri hanno un disperato bisogno di punti salvezza.

La sorpresa Gaviese è di scena sul campo della Santostefanese, che ha macchiato una buona serie positiva con la sconfitta esterna con il Barcanova. L'Arquatese ospita il Cit Turin, per ritrovare la vittoria assente dal 3-0 esterno proprio sul campo dei biancogranata prima della pausa invernale.

Tutte le squadre scenderanno in campo domani alle 14.30.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lavoro

Le offerte di lavoro del Centro per l'Impiego

10 Febbraio 2020 ore 08:35
novi ligure

Pullman contro camion,
incidente alla rotonda

14 Febbraio 2020 ore 19:31
Alessandria

Tragedia della strada:
muore allievo agente

15 Febbraio 2020 ore 13:12
.