Lunedì 24 Gennaio 2022

novi ligure

Pattinodromo, dopo due anni di stop l'hockey torna protagonista

Oggi e domani a Novi Ligure il Torneo Pattinilandia e il Trofeo di Santa Caterina

novi-ligure-hockey-trofeo-santa-caterina

NOVI LIGURE — Oggi e domani il pattinodromo di Novi Ligure sarà il fulcro delle attività rotellistiche del Piemonte. Le società sportive Novi Hockey e Lucky Star hanno organizzato due manifestazioni dedicate ai più piccoli, che arrivano dopo un duro biennio di inattività, dettata dalle emergenze meteo prima e dalla pandemia dopo.

Le gare si terranno a chiusura degli incontri di hockey in line tra Monleale e Diavoli Vicenza (valida per il campionato di serie A) e tra Novi Hockey e Falcons Milano per il campionato di serie C.

hockey-novi-ligure-torneo-santa-caterina

Oggi la giornata – dedicata al Trofeo Pattinilandia – vedrà la partecipazione di circa 70 atleti delle società sportive della provincia di Alessandria che si cimenteranno nelle prove di destrezza e pattinaggio artistico con bambini dai 5 agli 11 anni.

Domani invece nella cornice dello storico Torneo di Santa Caterina – giunto alla quinta edizione – si affronteranno le rappresentative Under 12 delle società di Modena, Verona, Brebbia e Novi.

Impianti sportivi dedicati a Barbagelata e Parodi. Ora tocca alla Novese 1922

Perocchio e Saracino: «Piazza delle corriere sia intitolata alla squadra campione d'Italia»

La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Novi Ligure e del comitato regionale Fisr, la Federazione degli sport rotellistici che comprende pattinaggio artistico, pattinaggio corsa, hockey su pista, hockey inline, inline freestyle, skateboarding, downhill, roller freestyle e inline alpine.

novi-ligure-hockey-torneo-santa-caterina

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il video

Alessandria, rissa in via Pontida

16 Gennaio 2022 ore 15:02
Il lutto

Schianto di Astuti: Elisa aveva 49 anni

18 Gennaio 2022 ore 14:10
.