Sabato 21 Settembre 2019

Bancarelle, visite al castello medievale e battesimo della sella per la Fiera delle Palme

Tante bancarelle, i banchetti delle associazioni del paese per illustrate le loro attività, i giochi gonfiabili e il battesimo della sella per i più piccoli, motori e momenti dedicato allo sport e alla danza. Tutto questo rientra nel programma della Fiera delle Palme di Pozzolo Formigaro

Bancarelle, visite al castello medievale e battesimo della sella per la Fiera delle Palme
POZZOLO FORMIGARO - Domenica 14 aprile a Pozzolo Formigaro si svolgerà la tradizionale Fiera delle Palme organizzata dalla Pro Loco Pozzolese in collaborazione con il Comune. Le vie del paese si animeranno con tantissime bancarelle di diverse tipologie di vendita (alimentari, abbigliamento, oggettistica) e per i più piccoli giostre e gonfiabili.

In piazza Italia le associazioni del paese presenteranno le varie attività che andranno a svolgere nel corso dell'anno e avranno la possibilità di promuovere e far conoscere il proprio operato.
Nel pomeriggio presso i locali dell'oratorio della parrocchia di San Martino ci sarà la tradizionale pesca di beneficenza organizzata dalla Comunità Cristiana di Pozzolo, in piazza Matteotti sono in programma esibizioni di zumba e balli caraibici con la palestra Gymnasium, in via Vittorio Veneto sarà protagonista con la musica live del gruppo Capitani Coraggiosi, tributo Premiata Forneria Marconi.

Gli appassionati di motori troveranno un’esposizione di auto mentre i più piccoli potranno divertirsi con giostre, gonfiabili e cavalli. L'Asd I tre Ponti, infatti, metterà a disposizione dei bellissimi cavalli per chi vorrà provare l'ebbrezza del battesimo della sella. Il castello medievale di Pozzolo sarà aperto ai visitatori dalle 15.00 alle 18.30 grazie alla presenza dei volontari dell'associazione Pozzolo d’Argento.
 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
Cronaca

Auto si ribalta
a Frugarolo

15 Settembre 2019 ore 09:52
.