Giovedì 19 Settembre 2019

Ubriachezza, guida senza patente e possesso di armi: cinque denunciati

Cinque persone sono state denunciate tra Novi Ligure, Arquata Scrivia e Capriata d'Orba, con accuse che vanno dalla guida in stato d'ebbrezza al possesso di armi, dalla guida senza patente alla presenza irregolare in Italia

Ubriachezza, guida senza patente e possesso di armi: cinque denunciati
NOVI LIGURE – Cinque persone sono state denunciate dai carabinieri, con accuse che vanno dalla guida in stato d’ebbrezza al possesso di oggetti atti a offendere, dalla guida senza patente alla presenza irregolare in Italia. Sono anche state controllate 44 persone e 23 veicoli.

Un italiano di 35 anni è stato fermato ad Arquata Scrivia: G. D. è stato fermato in evidente stato di ubriachezza in stazione ed è stato anche trovato in possesso di un coltello a serramanico. Anche a Novi un uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, M. S., un macedone di 41 anni.

Sempre a Novi, un italiano di 27 anni, M. R., sottoposto ad accertamento con etilometro, è stato riscontrato avere un tasso alcolemico nel sangue superiore a 0,80 g/l e per tale motivo è stato denunciato; la patente gli è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro. La patente non l’ha mai conseguita invece D. M., 50enne albanese che a Novi è stato fermato dai carabinieri mentre era alla guida della sua auto; tra l’altro non era la prima volta. A Capriata d’Orba i carabinieri hanno rintracciato un altro cittadino albanese, D. S. di 35 anni, che è risultato irregolare sul territorio nazionale.

Infine, i militari hanno sanzionato un 18enne novese trovato in possesso di ketamina e un marocchino che non ha convertito la targa straniera della propria auto, come prevede la legge.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
Cronaca

Auto si ribalta
a Frugarolo

15 Settembre 2019 ore 09:52
.