Lunedì 22 Luglio 2019

pozzolo formigaro

Lions e Rotary insieme per aiutare Senologia e tutte le donne

A Pozzolo Formigaro una "cena in rosa" per l'associazione Pasquali e l'unità di Senologia dell'ospedale di Tortona

Lions e Rotary insieme per aiutare Senologia e tutte le donne

Da sinistra: Pacquola, Filz, Laveroni e Mignone

POZZOLO FORMIGARO – Lions e Rotary insieme per la Senologia dell’ospedale di Tortona. Sabato 22 giugno, alle 20, nelle cantine del castello di Pozzolo Formigaro si terrà infatti la “Cena in rosa” a favore dell’associazione Franca Cassola Pasquali che sostiene l’attività dell’unità di Senologia diretta dalla dottoressa Maria Grazia Pacquola. Il costo della serata che comprende la cena di gala a tema servita al tavolo e musica da ballo con BlonDee Jay – una donna dj alla consolle – è di 50 euro (informazioni e prenotazioni al numero 392 4403390).

«L’evento è nato per festeggiare il compleanno del nostro club – spiega la presidente dei Lions pozzolesi Maura Laveroni – Volevamo però fare qualcosa di significativo rivolto alle donne. Abbiamo così deciso di promuovere l’appuntamento con il Rotary Club di Novi, presieduto da Valentina Filz, per dare continuità al loro progetto di screening con l’associazione Pasquali. Avremo anche il piacere di collaborare con l’associazione Donne del Vino».

All’iniziativa, resa possibile grazie anche all’aiuto della proloco di Pozzolo, ha aderito il Rotary Club Gavi Libarna del presidente Francesco Mignone. «Con la cena di sabato si chiuderà l’anno lionistico 2018/2019. I nostri service riprenderanno poi in autunno», conclude Laveroni.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lerma

Incidente sul lavoro: operaio
perde la vita

19 Luglio 2019 ore 12:48
novi ligure

Tenta di investire il rivale in amore: ora è nei guai

12 Luglio 2019 ore 18:40
.