• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Domenica
    Home
    Redazione - novionline@novionline.net  
    23 Luglio 2011
    ore
    00:00 Logo Newsguard

    Domenica torna il mercato sperimentale

    Il 24 luglio piazza XX Settembre ospiterà la seconda giornata sperimentale del "Mercato della Domenica" organizzato dal Comune di Novi. Tra le novità anche bancarelle di agricoltori. Sotto i Portici tornerà anche Novantico.

    Il 24 luglio piazza XX Settembre ospiterà la seconda giornata sperimentale del "Mercato della Domenica" organizzato dal Comune di Novi. Tra le novità anche bancarelle di agricoltori. Sotto i Portici tornerà anche Novantico.

    Torna domenica 24 luglio il mercato in piazza XX Settembre. E alla sua seconda edizione porta già una novità: saranno, infatti, collocati nell’area tra corso Marenco e piazza XX Settembre, banchi di coltivatori diretti. Saranno la Cia e la Coldiretti a segnalare all’amministrazione il numero di stand che daranno vita al “mercatino contadino”.

    La scorsa edizione del mercato domenicale ha ottenuto un notevole successo. Tante le persone che si sono date appuntamento fra le bancarelle di piazza XX Settembre. L’assessore al commercio Paolo Parodi si è detto soddisfatto della riuscita della manifestazione e durante il consiglio comunale della scorsa settimana ha spiegato che le abitudini delle persone sono cambiate e che molte persone riescono a dedicarsi allo shopping soltanto la domenica.

    L’amministrazione comunale, per rivitalizzare il commercio cittadino, ha quindi deciso di dare vita alla seconda giornata di mercato, per ora sperimentale, ma che potrebbe affiancarsi a quello tradizionale del giovedì mattina.

    Accanto al mercato di piazza XX Settembre ci saranno anche gli hobbisti e gli antiquari di Novantico che, dallo scorso giugno, sono presenti a Novi, sotto i Portici, sia sabato che domenica.

    this is a test{"website":"website"}{"novi-ligure":"Novi Ligure"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Novi Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C