• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Farmacie
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Biblioteca
    Home
    Redazione - novionline@novionline.net  
    1 Settembre 2011
    ore
    00:00 Logo Newsguard

    Biblioteca civica, da lunedì prossimo il nuovo orario

    Da lunedì prossimo la biblioteca di Novi cambia orario e propone nuove iniziative, tra cui Librinmostra, dedicato all'Unità d'Italia. Ora l'attività prosegue con la Giuria Internazionale del Festival Marenco, che sta analizzando gli elaborati del concorso.

    Da lunedì prossimo la biblioteca di Novi cambia orario e propone nuove iniziative, tra cui Librinmostra, dedicato all'Unità d'Italia. Ora l'attività prosegue con la Giuria Internazionale del Festival Marenco, che sta analizzando gli elaborati del concorso.

    A partire da lunedì 5 settembre la biblioteca civica di Novi cambierà orario: lunedì chiuso; martedì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30; mercoledì dalle 15 alle 18.30. Giovedì e venerdì l’orario sarà continuato dalle 10 alle 18.30. Infine, sabato dalle 10 alle 12.30.

    L’attività della biblioteca prosegue, quindi, con il Concorso Internazionale di Composizione “Romualdo Marenco”, giunto alla 9° edizione, con la Giuria Internazionale impegnata a valutare i numerosi elaborati giunti da ogni parte del mondo. Nell’ambito dell’edizione decennale del Festival Marenco, che celebra due anniversari importanti, i 150 anni dell’Unità d’Italia e i 170 anni dalla nascita di Romualdo Marenco, sono previsti concerti fino al 7 ottobre. 


    Al termine del Festival Marenco è in programma l’allestimento di una mostra itinerante sul Risorgimento a Novi, che si accompagnerà a concorsi letterari. E anche la rassegna di editoria “Librinmostra” proporrà come tema i 150 anni dell’Unità d’Italia.

    Prenderà, invece, il via a novembre, presso il Teatro Giacometti, la nuova Stagione Teatrale 2011/2012. Il programma definitivo, in fase di elaborazione, sarà ufficializzato a breve. La Stagione prevederà, come gli anni scorsi, condizioni favorevoli di abbonamento, potendo scegliere tra diversi pacchetti. Per informazioni: biblioteca civica, via Marconi, 66 tel. 0143.76246 e-mail ricevimento@biblioteche.reteunitaria.piemonte.it .
    this is a test{"website":"website"}{"novi-ligure":"Novi Ligure"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Novi Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C