Home
Tre senegalesi denunciati per non essersi presentati in Questura
I Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciati in stato di libertà per inosservanza di un provvedimento dellAutorità tre cittadini senegalesi irregolari sul territorio nazionale.
I Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciati in stato di libertà per inosservanza di un provvedimento dell?Autorità tre cittadini senegalesi irregolari sul territorio nazionale.
Il 1° settembre i Carabinieri di Novi Ligure, a conclusione di accertamenti, denunciavano in stato di libertà per inosservanza di un provvedimento dell’Autorità tre cittadini senegalesi, di cui un 35enne, un 34enne ed un 31enne, tutti domiciliati a Genova, celibi, disoccupati, con precedenti di polizia ed irregolari sul territorio nazionale.
I predetti, nel decorso mese di agosto, sottoposti a controllo da parte dei militari operanti, risultavano privi del permesso di soggiorno, per cui sono stati invitati a presentarsi presso la Questura di Alessandria, al fine di regolarizzare la loro posizione sul territorio nazionale, ma dagli accertamenti svolti è emerso che gli stessi non hanno ottemperato all’invito formale di presentarsi presso la Questura.