Novese k.o.
Gli uomini di Viassi vengono sconfitti per 1-0 sul campo del Chieri al termine di una sfida giocata in modo non brillante. Domenica al "Girardengo" arriva l'Albese. Di Gennaro non ci sarà.
Gli uomini di Viassi vengono sconfitti per 1-0 sul campo del Chieri al termine di una sfida giocata in modo non brillante. Domenica al "Girardengo" arriva l'Albese. Di Gennaro non ci sarà.
La prima occasione è per gli ospiti che al 10’ con Cesana vanno al tiro dal limite, il portiere respinge di lato, Mazzaro si avventa sulla ribattuta e segna ma l’arbitro annulla per posizione di fuorigioco.
I chieresi siglano il gol vittoria al 35’ quando Parisi dalla sinistra salta Mazzaro e mette un pallone teso a mezza altezza in area che sorprende la difesa trovano pronto Santoro alla deviazione da due passi.
Nella ripresa gli uomini di Viassi hanno un’unica grande chance per pareggiare ma la sciupano al 76’ quando Briata dalla destra mette in mezzo un gran pallone che aggira la difesa trovando Cardini sul secondo palo che in allungo devia al volo verso la porta ma la sfera esce di poco alla destra del portiere.
Nel finale i padroni di casa amministrano il gioco senza soffrire più di tanto gli attacchi un po’ confusi dei biancocelesti.
I novesi esordiscono dunque con un k.o. dopo una partita giocata decisamente sotto tono. Si sentono le assenze di Di Gennaro, che non recupera nemmeno per domenica, e Mossetti.
Il prossimo weekend la squadra dovrà cercare un immediato riscatto in casa contro l’Albese.
Chieri: Gozzi, Giai Pron, Sandrone (Balzo dall’85), Campanaro, Grancitelli, Cacciatore, Manasiev, Didu, Santoro, Parisi (dall’81’ Nicolini), Montante (dal 66’ Pasquero). All: Sesia.
Novese: Teti, Briata, Cesana, Orlandini (Sacco dal 77’), Taverna, Camussi, Mazzaro (Jafri dal 60’), Rondinelli, Cardini, Mazzucco (dall’89’ Busseti), Soragna. All: Viassi.
Note: campo pesante, angoli 4-1, recupero 1-4.
Ammoniti: Orlandini, Cardini, Campanaro.
Arbitro: Sig. Gentile di Lodi.
Assistenti: Sig. Sibra di Crema e Sig. Pezzi di Lodi.
Prossima partita: Domenica 11/9, ore 15.00: Novese – Albese.