L’Asd Tiger Novi festeggia il Natale con il Barbera 2010.
Home
Redazione - sport@alessandrianews.it  
22 Dicembre 2011
ore
00:00 Logo Newsguard

L’Asd Tiger Novi festeggia il Natale con il Barbera 2010.

Nella serata di martedì 20 Dicembre l’Asd Tiger Novi ha riunito, presso la pizzeria “La Terrazza”, i propri ragazzi e bambini per la consueta pizzata di Natale

Nella serata di martedì 20 Dicembre l?Asd Tiger Novi ha riunito, presso la pizzeria ?La Terrazza?, i propri ragazzi e bambini per la consueta pizzata di Natale

Nella serata di martedì 20 Dicembre l’Asd Tiger Novi ha riunito, presso la pizzeria “La Terrazza”, i propri ragazzi e bambini per la consueta pizzata di Natale.
Oltre ai ragazzi, bambini, tecnici, dirigenti erano presenti alcuni genitori dei bambini delle squadre Piccoli Amici e Pulcini che hanno così festeggiato insieme il consueto scambio di auguri e doni per le feste natalizie.
Dopo il saluto del Presidente Marco Girotto c’è stata la consegna di alcuni doni ai ragazzi e bambini ed anche a tecnici e dirigenti.
Per l’occasione, a quest’ultimi, è stato donato un portachiavi con il logo della Tiger Novi e una bottiglia di Barbera 2010, del quale la Società né ha “confezionato” con il proprio logo una limitata serie di 20 bottiglie per omaggiare appunto tecnici e dirigenti.
Ma con la festa di Natale si è chiusa anche la prima fase dell’attività del nuovo sodalizio calcistico giovanile novese. Questi primi quattro mesi di campionati hanno visto, ovviamente con i problemi delle neo squadre, le formazioni della Tiger Novi affrontare i propri campionati con risultati sicuramente non positivi dal punto di vista del dato numerico di reti subite, ma di certo si è potuto notare in tutte le squadre un crescendo di gruppo fra ragazzi e bambini, oltre a qualche progresso tecnico.
Non a caso l’ultimo impegno (sabato 17 e domenica 18) delle squadre della Tiger Novi, seppur sconfitte, non hanno più segnato pesanti realizzazioni subite. Gli Allievi hanno perso 3-1 in casa contro il Val Bormida Bistagno e sempre in casa i Giovanissimi hanno perso 3-0 contro il Val Borbera Scrivia, mentre i Pulcini hanno perso, nel Torneo di Ovada, 2-0 con i padroni di casa e 4-0 con La Sorgente.
Ora i ragazzi e bambini si goderanno questi giorni di festa, ma già dal 9 gennaio Allievi e Giovanissimi saranno nuovamente in campo per gli allenamenti, mentre i Pulcini e Piccoli Amici lì seguiranno in Palestra dal 12 del mese prossimo.
Nell’occasione tutta l’Asd Tiger Novi, augura agli Amministratori ed operatori del Comune, al Signor Adriano Reale, presidente della Consulta Sportiva e del Comitato SportinNovi e a tutte le Società sportive novesi, un Augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione