Mangini, vittoria all’ultimo respiro
Home
Luca Lovelli - novionline@novionline.net  
30 Gennaio 2012
ore
00:00 Logo Newsguard

Mangini, vittoria all’ultimo respiro

Successo al tie-break contro Savigliano

Successo al tie-break contro Savigliano

La Mangini Novi Pallavolo porta a casa lo scontro diretto casalingo al vertice vincendo per 3-2 contro la Gerbaudo Volley Savigliano, con i parziali di 25-20, 15-25, 25-23, 20-25 e 15-11.
Mister Ruscigni ha schierato Prato al palleggio, Gabetta opposto, Semino e Rampazzi centrali, Scarrone e Sala bande e Quagliozzi libero.
Sono poi entrati anche Visconti, Cima e Daniel Tamussi, mentre sono rimasti in panchina Repetto e Gioele Tambussi.
Come previsto, la partita contro la terza forza del campionato è stata molto combattuta, anche se alla fine sono stati i locali a prevalere.
I novesi salgono così in vetta al campionato, ma si deve attendere la sfida odierna della Stamperia Alicese Santhià per avere la classifica definitiva per questa giornata.
Sabato prossimo la Mangini affronterà in trasferta il fanalino di coda Almag – Punto Energia Caluso.
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione