Pari per la Novese
Due gol in un minuto e pareggio tra biancocelesti e Chiavari Caperana. Gli uomini di Viassi rimangono al quinto posto e domenica attendono in casa il Naviglio Trezzano.
Due gol in un minuto e pareggio tra biancocelesti e Chiavari Caperana. Gli uomini di Viassi rimangono al quinto posto e domenica attendono in casa il Naviglio Trezzano.
Padroni di casa pericolosi al 5’ quando Soragna impatta bene di testa su cross di Tigani ma l’incornata è centrale e viene bloccata da Babbini. Al 20’ gli ospiti vanno vicini al vantaggio con Mussi che supera Teti di destro ma Tigani salva sulla linea. Due minuti dopo Cardini approfitta di una dormita di Del Nero, gli soffia il pallone e batte Babbini per l’1-0. Un vantaggio che dura trenta secondi perché Mussi, servito in profondità con l’esterno destro da Piacentini, batte Teti con un destro nell’angolino.
Nella ripresa i liguri si rendono pericolosi più volte. Al 52’ Mussi calcia fuori di poco con un sinistro dal limite. Cinque minuti dopo Soragna si lamenta per una trattenuta in area di Pane che pareva esserci. Al 58’ Mussi lancia Niang in contropiede ma Teti sbarra la strada all’attaccante con un intervento di piede in uscita. Al 62’ lo stesso Teti risponde alla grande a mano aperta su Mussi. Dopo un avvio di ripresa di grande intensità, i ritmi si abbassano e le due squadre non avranno più grandi opportunità da rete. La Novese esce dunque con un punto da questo impegno rimanendo al quinto posto della classifica a quota 37.
Domenica al “Girardengo” arriva il Naviglio Trezzano.
Novese: Teti, Tigani, Cesana, Taverna (dal 63’ Zefi), Busseti (dal 77’ Romani), Camussi, Rolando, Rondinelli, Cardini, Ilardo (dal 63’ Mazzucco), Soragna. All: Viassi.
Chiavari Caperana: Babbini, Grasselli, Peso, Cusini (dal 90’ Chiapperini), Del Nero, Pane, Boggiano (dall’87’ Sanguineti), Rinaldi, Mussi, Niang, Piacentini (dal 77’ Di Dio). All: Del Nero.
Note: campo in buone condizioni, angoli 3-6, recupero 2-5.
Ammoniti: Camussi, Soragna, Cesana, Boggiano.
Arbitro: Sig. Sassoli di Arezzo.
Assistenti: Sig.ri Mattei e Ceccagnoli di Città di Castello.
Prossima partita: Domenica 19/2 ore 14.30: Novese – Naviglio Trezzano.