Home
Tiger Novi al via il 2° “Unità d’Italia”
Ha avuto inizio domenica 6, presso i campi del Centro Sportivo Comunale (ex All Season) di viale Pinan Cichero, la 2° Edizione del Torneo Unità dItalia organizzato dallAsd Tiger Novi, per la Categoria Pulcini e con incontri ludico- ricreativi per la Categoria Piccoli Amici
Ha avuto inizio domenica 6, presso i campi del Centro Sportivo Comunale (ex All Season) di viale Pinan Cichero, la 2° Edizione del Torneo ?Unità d?Italia? organizzato dall?Asd Tiger Novi, per la Categoria Pulcini e con incontri ludico- ricreativi per la Categoria Piccoli Amici
Per questa categoria sono scesi in campo i piccoli della Tiger Novi e quelli della Castelnovese che si sono affrontati su tre tempi da 15’ ciascuno.
Il primo è terminato per 2-1 per la Tiger Novi con rete di Giovanni Cancello e Remy Beduschi. Il secondo tempo è stato vinto per 1-0 dalla Castelnovese, mentre il terzo 2-3 per la Castelnovese con reti dei tigrotti novesi Remy Beduschi e Manuel Caiano. Un bel incontro quello disputato dai tigrotti della Tiger Novi conclusosi con un 4-5 per gli ospiti.
Per la Categoria Pulcini l’incontro Giovani Salesiani Novi – Cabanette è terminato 0-3, mentre il derby fra Giovani Salesiani Novi – Tiger Novi è finito 0-0 e Cabanette – Tiger Novi 3-0.
Il torneo proseguirà domenica prossima alle 15 con gli incontri di ritorno.
Informazioni sull’attività dell’A.S.D. TIGER NOVI si possono ricevere contattando i numeri: Cell. 335/6882654 – 339/7334611 – 334/3720380 – 349/3133652.