Play-off amari per il Borghetto
Home
Redazione - sport@alessandrianews.it  
4 Giugno 2012
ore
00:00 Logo Newsguard

Play-off amari per il Borghetto

Prossimo impegno la coppa Piemonte

Prossimo impegno la coppa Piemonte

Una sconfitta onorevole ed un successo, anche se a tavolino, chiudono l’avventura dei play off per il Borghetto. La squadra allenata da Paolo Bisio ha incassato nel turno casalingo di mercoledì scorso una nuova battuta d’arresto dalla Sammartinese. Il 2-0 finale punisce eccessivamente le valborberine, che hanno sfiorato il vantaggio in avvio di partita con Fasciolo e Fossati, hanno incassato lo svantaggio nel finale di tempo e in avvio di ripresa hanno subìto per un fallo di mano della Maggiore punito con eccessiva severità la rete del raddoppio su rigore. Sotto di due reti il Borghetto non s’è dato per vinto, costringendo il portiere ospite a nuovi interventi per salvare la rete.
Nel fine settimana infine, era previsto il terzo match con il Valsusa, che però non s’è presentato all’appuntamento: la federazione ha così assegnato la vittoria per 3-0 a tavolino a Maggiore e compagne.
Con gli spareggi promozione non si chiude la stagione della squadra di Paolo Bisio, attesa domenica dal concentramento di coppa Piemonte. Il triangolare di Torino, che si svolgerà con tre match da un tempo ciascuno, vedrà le valborberine opposte alle compagini di Pro Polonghera e Rivarolese.
Borghetto: Atzori, Dameri (55′ Roncoli), Pastorino, Guerrieri, Bisio, Maggiore, Alizia, Di Paola, Fossati, Fasciolo, Albertelli. All. Bisio
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione