Tiger Novi “Divertirsi, Giocare e Socializzare”
Divertirsi, Giocare e Socializzare, questo è lo slogan con cui lA.sd Tiger Novi, sarà presente con un proprio stand durante le serate di festa dei venerdì di luglio, pubblicizzando la prossima campagna tesseramento 2012-13
?Divertirsi, Giocare e Socializzare?, questo è lo slogan con cui l?A.sd Tiger Novi, sarà presente con un proprio stand durante le serate di festa dei venerdì di luglio, pubblicizzando la prossima campagna tesseramento 2012-13
“Divertirsi, Giocare e Socializzare”, questo è lo slogan con cui l’A.sd Tiger Novi, sarà presente con un proprio stand durante le serate di festa dei venerdì di luglio, pubblicizzando la prossima campagna tesseramento 2012-13, dove vengono previste tutte le squadre del Settore Giovanile con il lancio della Leva Calcistica dai nati nel 2007 fino al 1996, quota annua 150 euro (Per informazioni cell. 339/7334611 – 335/6882654 – 334/3720380 – 349/3133652).Già venerdì scorso, in piazza Delle Piane, la Tiger Novi era presente con volantini e vendendo il biglietti della Lotteria del Tigrotto, estrazione nella notte bianca fra il 4 e 5 di Agosto. La Lotteria serve a raccogliere fondi ed a finanziare la campagna di prevenzione cardiologica a cui si vuole invitare e sensibilizzare i genitori dei ragazzini/bambini sotto i dodici anni.
Intanto nelle scorse settimane si è svolta l’assemblea della Società che ha approvato il Bilancio Consuntivo della stagione conclusa e quello Preventivo per la stagione 2012-13.
Nell’occasione è stato confermato Presidente del Sodalizio, Marco Girotto, e confermato tutto il Direttivo uscente. Ovvero; Franco Ciliberto (Vice Presidente e Direttore Generale), Alessandro Pittaluga (Segretario), Gabriella Cimento (Tesoriera), Claudio Pantellini (Direttore Tecnico), Paolo Moncalvo, Luga Garassino. Invitati permanenti al direttivo sono stati nominati; Giambruno Guglielmini, Stefano Dardano, Salvatore Ruggiei, Manuele Merlano, Nicola DeSimone, Domenico Cancello, William Cancello, Alec Claudio Ciliberto, Carmen DellaValle, Gianbattista Manca, oltre agli allenatori delle varie squadre.
Come detto lo slogan 2012-13 della Tiger Novi è “Divertirsi, Giocare e Socializzare”. A questo concetto sono legate anche le nuove idee, sorte nell’assemblea. Ovvero quella di allestire una squadra amatoriale e tutte le squadre giovanili con il Progetto Scuola Calcio “Sergio Comollo” per Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici. Il richiamo alla vecchia esperienza calcistica novese è finalizzato non solo ad un ricordo, ma bensì a riscoprire e rivalutare quel modo di fare calcio che un tempo era legato ai valori del divertimento, della socializzazione ed alla passione di questo sport.
“Il primo anno di vita dell’Asd Tiger Novi nonostante tutto è stato positivo. –Afferma il Presidente Marco Girotto. – Non escludo che qualche problemino lo abbiamo dovuto affrontare. Ma si sa il primo anno è sempre così. Nonostante tutto, abbiamo chiuso la stagione bene, on gli Allievi che nelle ultime due gare, hanno pareggiato in rimonta a Bistagno 2-2 e vinto in casa 3-2 contro il G3, mentre i Giovanissimi, hanno chiuso ad Arquata 3-3 contro i padroni di casa in una partita che li vedeva sotto di 3 reti e giocare in dieci per un’espulsione. Per la prossima stagione abbiamo deciso di dar vita alla squadra amatori e a tutte quelle del Settore Giovanile con il lancio del Progetto Scuola Calcio “Sergio Comollo” riscoprendo un vecchio ma genuino modo di intendere il calcio. Inoltre, tengo a ricordare che vogliamo sensibilizzare i genitori dei piccoli in una campagna di prevenzione cardiologica. Per quanto riguarda il campo di allenamento. Ho letto alcune cose sul campo detto dei rovi. Bene, innanzitutto voglio dire che a nessuno abbiamo chiesto di presentare interpellanze in Consiglio Comunale. Del resto la storia di quel campo è così sintetizzata. A marzo ci siamo disposti a ripulire dall’immondizia quel campo di rovi. Di seguito doveva intervenire il Comune a ripulire con la mangusta e poi si doveva vedere il da farsi. La Funzionaria Comunale dell’Ufficio Tecnico ha bloccato tutto per pressioni esterne al Comune. Noi non ne facciamo una tragedia. L’Assessore allo Sport sa già che in ogni caso a fine agosto ci serve un campo per allenamento. I genitori dei nostri ragazzi pagano le tasse come tutti. Comunque da parte nostra resta la nostra disponibilità. Volevo anche dire, per esattezza d’informazione, che nella scorsa stagione noi abbiamo avuto una cinquantina di associati, la quota annua è stata di €.150. Chiudo ringraziando tutti i membri della società per la loro attività di volontariato prestata”.
Intanto, martedì 10, e seguirà per tutte le prossime serate di martedì, ai campi del Centro Sportivo Comunale (Ex All Season), dalle ore 19, prenderà il via la 2° edizione del Torneo “Novi Cup 2012”, aa cui hanno dato la propria adesione venti squadre, organizzato da Asd Tiger Novi con la Novisoccorso ed in collaborazione con il Comune ed il Comitato Sport In Novi.