Shopping sotto le stelle con Vittorio Brumotti
Home
Marzia Persi - novionline@novionline.net  
13 Luglio 2012
ore
00:00 Logo Newsguard

Shopping sotto le stelle con Vittorio Brumotti

Stasera a Novi secondo appuntamento con lo shopping sotto le stelle e con l'animazione. Ospite della serata sarà Vittorio Brumotti con le sue esibizioni. Il resto della serata sarà all'insegna del wellness e del fitness.

Stasera a Novi secondo appuntamento con lo shopping sotto le stelle e con l'animazione. Ospite della serata sarà Vittorio Brumotti con le sue esibizioni. Il resto della serata sarà all'insegna del wellness e del fitness.

Vittorio Brumotti (nella foto), inviato dal 2008 del tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia, animerà, questa sera, il secondo venerdì di shopping sotto le stelle. Brumotti , nel corso della serata si esibirà in piazza Dellepiane e in piazza Carenzi.

Nelle altre vie e piazze del centro storico , invece, sarà possibile prendere parte a dimostrazioni di fitness, arti marziali e tutto quanto ruota intorno al benessere e allo sport.

La movida novese , insomma, si riaccende nel nome del wellness. Venerdì scorso con le vetrine animate, il concorso del bodypainting e il salotto delle auto la città si è animata come una località di villeggiatura. Ancora una volta i “Venerdì di Luglio” hanno fatto il tutto esaurito.

L’appuntamento con lo shopping sotto le stelle è una formula ormai consolidata e attesa non solo dai novesi. Sono numerosi, infatti, i visitatori che raggiungono Novi in questa occasione provenienti dai paesi limitrofi ma, anche da fuori provincia. La notorietà dello shopping sotto le stelle novese ha sconfinato, questo a riprova che la formula ideata, una decina di anni fa, dall’Ascom e da il Consorzio “Il cuore di Novi” è stata vincente. Stasera sarà “

Notte Energy. Novi ti mette le ali”. 

Dislocati nei diversi angoli del centro storico ci saranno esibizioni di trial bike e di bodybuilding. Venerdì prossimo, 20 luglio, sarà la danza a farla da padrone con un altro ospite d’eccezione: Dario Ballantini direttamente dagli studi di Striscia la Notizia. Dario Ballantini girerà per il centro trasformandosi nei suoi più noti personaggi , primo fra tutti , Valentino e presenterà “Dancing in the nigth” con tutti i tipi di musica da ballare e ascoltare. L’imitatore si travestirà, sul palco di piazza Dellepiane, nei panni dei più famosi cantanti italiani . Notissima la sua imitazione di Vasco Rossi.

Naturalmente come venerdì di luglio anche stasera i negozi rimarranno aperti fino alle 24 dando l’opportunità a tutti di fare shopping a prezzi super scontati dal momento che sabato scorso sono iniziati i saldi. Nei bar, nei ristoranti e nelle vinerie sono anche in programma intrattenimenti musicali.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione