Inizia con il piede giusto il “1° Stage Karate del Centro Studio Karate Shotokan”
Sabato 6 ottobre 2012, presso la palestra della scuola Elementare Zucca di Novi Ligure, si è svolto il primo stage annuale del C.S.K.S (Centro Studio Karate Shotokan),
Sabato 6 ottobre 2012, presso la palestra della scuola Elementare Zucca di Novi Ligure, si è svolto il primo stage annuale del C.S.K.S (Centro Studio Karate Shotokan),
NOVI LIGURE – Sabato 6 ottobre 2012, presso la palestra della scuola Elementare Zucca di Novi Ligure, si è svolto il primo stage annuale del C.S.K.S (Centro Studio Karate Shotokan), centro nato dalla collaborazione delle Associazioni Sportive locali: Karate Club Novi Ligure, Karate Club Basaluzzo e Polisportiva Vignolese Karate. L’iniziativa ha visto la partecipazione di molti atleti di tutti i gradi ed età oltre che di un folto pubblico.
Lo stage è stato tenuto dal Maestro Lerma Domenico, da Luca Lerma, insegnante del Karate Club Novi Ligure/Basaluzzo e dalle Istruttrici Rocca Serena e Rocca Alice, insegnanti della Polisportiva Vignolese. Il programma di questo stage è stato basato sullo studio e l’approfondimento tecnico dei kata Shitei e Sentei. L’appuntamento è il primo dei un ciclo che, durante l’anno, mese dopo mese verrà tenuto nelle palestre di Novi, Basaluzzo e Vignole, sotto la guida tecnici delle diverse Associazioni. L’11 novembre 2012 si terrà il tanto atteso “1°OPEN KARATE CITTA’ DI VIGNOLE B.”, organizzato dalla FEKDA. in collaborazione con le Associazioni sportive Karate Club Novi e Basaluzzo e dalla Polisportiva Vignolese. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Vignole Borbera, e consisterà in una gara interfederale di Kata Shotokan e Interstile, di Kumite Sanbon e Ippon, aperta ad atleti di tutte le età e categorie. Per il primo anno Vignole Borbera sarà la capitale del karate nostrano e, vista l’importanza di questo evento, tutte le gare si terranno nel Palazzetto dello Sport di Vignole stessa, in Largo Pertini.
Le iscrizioni ai corsi sono aperte da ottobre 2012 nelle sedi di Novi (presso la palestra della scuola elementare Zucca), di Basaluzzo (palestra delle scuole elementari e medie, in via Nuova 1)e di Vignole Borbera, presso la palestra delle scuole elementari.
Per informazioni sulle iscrizioni contattare i seguenti numeri: cell. 3200116042 / 3386580395, visitare il sito www.karateclubnoviligure.com o scrivere una mail all’indirizzo d.lerma@alice.it.