Novese: un altro ko amaro, a gioire è il Santhià
Home
Redazione - sport@alessandrianews.it  
9 Dicembre 2012
ore
00:00 Logo Newsguard

Novese: un altro ko amaro, a gioire è il Santhià

La formazione Novese, in casa contro la capolista Santhià, incassa una sconfitta obiettivamente non meritata ma pesante per la classifica

La formazione Novese, in casa contro la capolista Santhià, incassa una sconfitta obiettivamente non meritata ma pesante per la classifica

NOVI LIGURE- Ancora un ko difficile da mandare giù per i biancocelesti. La formazione Novese, in casa contro la capolista Santhià, incassa una sconfitta obiettivamente non meritata ma pesante per la classifica. I vercellesi, sempre al vertice della categoria, arrivano al Girardengo con l’intenzione di non commettere errori e ripartire, sfruttando il bisogno di punti dei padroni di casa. Molte le occasioni da gol di marca novese: si parte con Di Gennaro dopo appena quattro minuti a tu per tu con il portiere, si prosegue ancora con un destro del numero dieci sopra la traversa. Da segnalare l’impiego fra i titolari di tutti e tre i colpi di mercato della settimana. Letali alla causa biancocelesti, così come contro il Bogliasco d’Albertis, i minuti finali del primo tempo. Da un errore di posizionamento sulla corsia sinistra di difesa nasce l’incursione che decide la partita. Nella ripresa la Novese prova a giocare tutte le carte: vanno vicini al pari Serra, Ghezzi e Porceddu ma il fortino vercellese resite. Sempre difficile la situazione di classifica, il gioco è arrivato ma i punti ancora no. Nel prossimo turno nuovo difficile impegno casalingo per i biancocelesti, al Girardendo è attesa la Lavagnese, altra formazione che punta dritto al salto fra i professionisti.

NOVESE: Teti, Cesana, Bustreo, Rebolini, Ferrando, Camussi, Anania, Balacchi, Ghezzi, Di Gennaro, Serra. A disposizione: Masneri, Torti, Porceddu, Taverna, Jafri, Tigani, Cardini. All. Fasce.
SANTHIA’: Goio, Virga, Bernardi, Del Signore, Tos, Scaza, Brognoli, Pramotton, Di Paola, Rossi, Koetting. A disposizione: Spatafora, Castiglia, Bosisio, Santarsiero, Cappelli, Bumato, Belleri. All. Koetting.
RETI: 45° Pramotton

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione