Home
‘Orange Festival’: in scena Fiona e Laura
Si terrà domani sera alle ore 21.00 a Arquata Scrivia, presso il Teatro della Juta (via Buozzi), il nuovo appuntamento con la rassegna teatrale Orange Festival. Protagoniste saranno Fiona e Laura, duo comico femminile facente parte del cast di Colorado, con il loro spettacolo Sti Casting!, scritto a sei mani con Paolo Serra.
Si terrà domani sera alle ore 21.00 a Arquata Scrivia, presso il Teatro della Juta (via Buozzi), il nuovo appuntamento con la rassegna teatrale ?Orange Festival?. Protagoniste saranno Fiona e Laura, duo comico femminile facente parte del cast di Colorado, con il loro spettacolo ?Sti Casting!?, scritto a sei mani con Paolo Serra.
Protagoniste saranno Fiona e Laura, duo comico femminile facente parte del cast di Colorado, con il loro spettacolo “Sti Casting!”, scritto a sei mani con Paolo Serra. Lo show scherza con il sovraffollato mondo dei provini televisivi e avrà al suo interno anche un casting vero e proprio; tra le gag verranno riproposti anche gli “stacchetti” di Colorado, insieme alle battute scritte per Copernico, andate in onda su Comedy Central, più tante altre esibizioni inedite.
In 65 minuti di risate Fiona e Laura portano in scena i lati più comici della ricerca della celebrità, attraverso i grotteschi e buffi tentativi di due attrici che raccontano, a modo loro, con i loro occhi, il dorato mondo dello spettacolo.
I biglietti per l’evento (8 euro intero, 6 euro ridotto) sono in vendita presso Anteprima Video (piazza San Giovanni 3, Arquata Scrivia) e Sipario (via Pavese 8, Novi Ligure), o direttamente sul luogo la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20.00.