‘Scrittori e territorio’, si apre la rassegna
Domani, venerdì 22 marzo, a Pasturana si apre la rassegna Scrittori e territorio, con la presentazione del volume di Gianni Caccia. Lo scrittore novese ritorna nelle librerie, in particolare quelle della nostra zona, con La Vallemme dentro volume di racconti, arrivato alla sua seconda edizione.
Domani, venerdì 22 marzo, a Pasturana si apre la rassegna ?Scrittori e territorio?, con la presentazione del volume di Gianni Caccia. Lo scrittore novese ritorna nelle librerie, in particolare quelle della nostra zona, con ?La Vallemme dentro? volume di racconti, arrivato alla sua seconda edizione.
Edito da Puntoacapo Editrice, che ha deciso di riproporre l’opera in una veste grafica nuova e riveduta, è un libro che molti già considerano uno dei capisaldi della cultura prodotta nel nostro territorio. Il volume va a inserirsi nella collana Le impronte, curata da Osvaldo Repetti, che raccoglie autori locali.
L’incontro, in programma dalle 21 nella sala comunale, prevede una presentazione a cura di Mauro Ferrari, direttore di Puntoacapo Editrice, oltre alla lettura di alcuni passi a cura della giovane studentessa Silvia Pelizza, del liceo Amaldi. La rassegna continuerà venerdì 19 aprile con la presentazione del volume “I mercanti della neve” di Antonio Pratolongo.