Jukebox Band in concerto per l’Anffas
Home
Arianna Borgoglio  
23 Marzo 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

Jukebox Band in concerto per l’Anffas

Dopo il grande successo del tour 2012 a favore degli amici a quattro zampe meno fortunati, la Jukebox Band torna quest’anno per contribuire a un progetto importante a sostegno dell’Anffas di Novi Ligure. L'appuntamento è per questa sera a Cassano al teatro parrocchiale Lux

Dopo il grande successo del tour 2012 a favore degli amici a quattro zampe meno fortunati, la Jukebox Band torna quest?anno per contribuire a un progetto importante a sostegno dell?Anffas di Novi Ligure. L'appuntamento è per questa sera a Cassano al teatro parrocchiale Lux

CASSANO – Dopo il grande successo del tour 2012 a favore degli amici a quattro zampe meno fortunati, la Jukebox Band torna quest’anno per contribuire a un progetto importante a sostegno dell’Anffas di Novi Ligure, l’associazione che dal 1979 opera sul territorio locale a sostegno delle famiglie con ragazzi disabili, garantendo loro una vita dignitosa e partecipe della società.

Il concerto, previsto per oggi, sabato 23 marzo, porterà in scena tutta l’allegria e il ritmo del gruppo. Per quanto riguarda la band, ricordiamo che la Jukebox nasce nell’inverno a cavallo tra il 2010 e il 2011, e porta in tour un repertorio che ripercorre i mitici anni Settanta, Ottanta e Novanta, riproducendo in un live di due ore il meglio del pop/rock e disco dell’epoca.

La band è composta da sette elementi, Mario Trillo, Arianna Colombi e Giulia Thaler (voce, insieme nella foto), Roberto Bertoli (batteria), Tomaso Di Muzio (tastiere), con il supporto di Sergio Torti, Maurizio Adorno, Omar Pelizer e Davide Prati, che si occupano della parte tecnica. L’appuntamento, organizzato in collaborazione con la Pro Loco del paese, è a Cassano Spinola, presso il Teatro parrocchiale Lux in piazza XXVI aprile, a partire dalle ore 21.30.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione