Appuntamento con ‘Corri Corri Corrida’
Home
Arianna Borgoglio  
12 Aprile 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

Appuntamento con ‘Corri Corri Corrida’

Appuntamento con i "dilettanti allo sbaraglio" e con "Corri Corri Corrida", organizzata dall’associazione culturale Fabulae e giunta quest’anno alla sua quarta edizione. L'evento si terrà sabato 13 aprile alle 20.30 presso il centro fieristico “Dolci Terre” in viale dei Campionissimi a Novi Ligure, e sarà aperto a concorrenti di età compresa tra i 6 e i 60 anni

Appuntamento con i "dilettanti allo sbaraglio" e con "Corri Corri Corrida", organizzata dall?associazione culturale Fabulae e giunta quest?anno alla sua quarta edizione. L'evento si terrà sabato 13 aprile alle 20.30 presso il centro fieristico ?Dolci Terre? in viale dei Campionissimi a Novi Ligure, e sarà aperto a concorrenti di età compresa tra i 6 e i 60 anni

NOVI LIGURE – Trenta dilettanti allo sbaraglio, tanto divertimento e una bella dose di autoironia e voglia di mettersi in gioco, ma anche di prender(si) un po’ in giro. Questi gli ingredienti della “Corri Corri Corrida”, la versione tutta novese del celebre programma Mediaset, il format che permette a chiunque, grandi e piccini, di cimentarsi in brevi esibizioni per dimostrare tutto il proprio talento nei più svariati ambiti.

L’evento, organizzata dall’associazione culturale Fabulae e giunto quest’anno alla sua quarta edizione, si terrà sabato 13 aprile alle 20.30 presso il centro fieristico “Dolci Terre” in viale dei Campionissimi a Novi Ligure, e sarà aperto a concorrenti di età compresa tra i 6 e i 60 anni. Le performance spazieranno dal canto al ballo, ma gli spettatori assisteranno anche a simpatiche gag e sketch comici. Ma il vero protagonista di questo spettacolo sarà il “semaforo”, che darà il via agli applausi per la valutazione dei concorrenti, giudicati da un pubblico munito di fischietti, coperchi, e qualsiasi aggeggio casalingo, purché rumoroso.

Oltre al semaforo non potranno mancare le “semaforine”, le “vallette nostrane” Gaia Storti, Beatrice Allegrotti e Valeria Aghito. I matador della serata saranno Antonio Bajardi e Ginevra Paternoster, che presenteranno la serata. Lo scopo della serata, oltra al divertimento del pubblico, è quello di sostenere Iris, associazione novese che sostiene le persone affette da tumori e i loro famigliari.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione