Acos Energia, aperti due nuovi uffici
Home
Redazione - redazione@ilnovese.info  
8 Luglio 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

Acos Energia, aperti due nuovi uffici

Sono attivi i due nuovi punti dell'azienda, uno ad Alessandria, in via Milano e uno a Stazzano, in via Umberto I. Pagella: 'Da 40 anni, crediamo alla presenza sul territorio e al rapporto diretto con il cliente'

Sono attivi i due nuovi punti dell'azienda, uno ad Alessandria, in via Milano e uno a Stazzano, in via Umberto I. Pagella: 'Da 40 anni, crediamo alla presenza sul territorio e al rapporto diretto con il cliente'

STAZZANO – Acos Energia attiva due nuovi uffici situati sul territorio: quello a Alessandria in via Milano 64 e quello a Stazzano in via Umberto I. Presso i nuovi uffici di Acos Energia il cliente potrà parlare direttamente con il personale di Acos per ottenere informazioni dettagliate e risolvere qualsiasi dubbio relativo alla fornitura del gas metano. I due nuovi punti Acos Energia rappresentano un’ulteriore segno della presenza della società sul territorio e dell’importanza che per l’azienda riveste il rapporto diretto con la propria clientela.

“Da 40 anni a questa parte, abbiamo sempre creduto alla presenza sul territorio. Sin da quando tutte le società storiche di servizio quali Telecom e Enel hanno iniziato a chiudere i loro uffici dislocati sul territorio per procedere a una centralizzazione dei sevizi dedicati ai clienti, attraverso la nascita dei numeri verdi e dei call center – spiega Enrico Pagella, responsabile dell’Ufficio Marketing di Acos Energia – La nostra strategia invece è andata totalmente in senso opposto: due anni fa abbiamo aperto un ufficio a Ovada, e ora proseguiamo con l’apertura di due nuovi punti a Alessandria e Stazzano, per coprire oltre al capoluogo di provincia anche la val Borbera. Ad oggi, siamo in assoluto la società specializzata nella vendita di gas metano più presente sul territorio basso alessandrino avendo ben quattro sportelli”.

Il fine è riuscire a conciliare l’esigenza di avere un rapporto diretto con i propri clienti e il valore sociale del proprio operato, all’esigenza di innovarsi e stare al passo con i tempi. Acos Energia ha infatti un proprio sito internet (www.acosenergia.it) attraverso il quale la clientela può comunicare la lettura del gas, ma anche ottenere informazioni dettagliate su come leggere la bolletta.
“Dal nostro sito internet inoltre è possibile scaricare un’applicazione per cellulari smartphone finalizzata all’autolettura del gas – dice ancora Pagella – Inoltre, c’è un’altra vera “chicca” tecnologica: i nostri clienti possono accedere al sito di Acos Energia direttamente tramite il codice Qr che è stampato su ogni bolletta. Insomma, possiamo dirci fieri di essere pienamente riusciti a conciliare tradizione e modernità, mantenendo un riscontro sempre positivo da parte dei nostri utenti”.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione