G3 Real Novi: il vivaio riparte al completo
Home
Redazione - sport@novionline.net  
14 Luglio 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

G3 Real Novi: il vivaio riparte al completo

La società proporrà una squadra in ogni categoria giovanile, due nei Pulcini. Settore tecnico arricchito con due preparatori dei portieri

La società proporrà una squadra in ogni categoria giovanile, due nei Pulcini. Settore tecnico arricchito con due preparatori dei portieri

NOVI LIGURE – Dopo l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che ha visto le importanti conferme, tra gli altri, della Vice Presidente con delega al Settore Giovanile Daniela Visentin e dei Responsabili del Settore Giovanile Massimo Coscia (nella foto al centro) e Danilo Salvarezza, che saranno coadiuvati dal neo-entrato Stefano Baiardi, Il settore giovanile della G3 Real Novi parte con la programmazione della stagione 2013-14 forte della qualifica di Scuola Calcio, riconosciuta soltanto a un ridotto numero di società calcistiche alessandrine. L’intenzione è quella di presentarsi al via dei tornei e dei campionati giovanili con almeno una squadra per categoria con l’eccezioni dei Pulcini che saranno ai nastri di partenza con due formazioni.

Per quanto riguarda gli allenatori, accanto ai confermatissimi Rossi, Armento, Tinto, Casonato e Passarella sono stati inseriti anche Bellardino, calciatore ancora in attività e dagli importanti trascorsi, e il duo Manfredini-Spurio, che militano nella Prima Squadra della G3 Real Novi. I responsabili del Settore Giovanile hanno, invece, affidato la squadra Giovanissimi a Danilo Antona, che lo scorso anno ha guidato la prima Squadra e che due stagioni orsono ottenne ottimi risultati con la categoria Esordienti.

Quest’anno ci saranno anche due preparatori dei portieri: per le categorie Allievi e Giovanissimi i portieri saranno allenati dallo stesso Danilo Antona, in passato preparatore di portieri del calibro di Picollo e Musiari, mentre i portieri delle categorie Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici saranno seguiti da Spurio. Intanto sono aperte le iscrizioni, presso il campo sportivo comunale “Sergio Comollo”, sito in Viale Romita – quartiere G3, dal lunedì al venerdì dalle ore 17:30 alle ore 19:00. La quota di iscrizione, particolarmente contenuta, a testimonianza dell’attenzione che la Società rivolge al sociale, sarà di Euro 185, comprensiva di kit d’abbigliamento ed assicurazione integrativa.

L’attività si svolgerà, per tutte le squadre, nei due campi dell’impianto sportivo comunale del quartiere G3, intitolato a “Sergio Comollo”, gestiti dalla G3 Real Novi; i Piccoli Amici e i Pulcini, invece, svolgeranno l’attività invernale in palestra. Per info, contattare i Responsabili del Settore Giovanile Danilo Salvarezza (cell. 345/5141716) e Stefano Baiardi (cell. 333/6119906), oppure la Segretaria Sabrina Masini (cell. 346/7969057).

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione