Libarna e Gaviese: pochi giorni alla ripresa
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
31 Luglio 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

Libarna e Gaviese: pochi giorni alla ripresa

Stanno finendo le vacanze delle squadre del Novese: abbiamo dato un'occhiata ai programmi delle nostre squadre per preparazione e precampionato

Stanno finendo le vacanze delle squadre del Novese: abbiamo dato un'occhiata ai programmi delle nostre squadre per preparazione e precampionato

 SERRAVALLE SCRIVIA – Dopo la Novese è già tempo di ritiri anche per altre formazioni che prenderanno parte ai campionati ragionali e Provinciali. Il Libarna sarà a Mornese, a partire dal 4 agosto, per 9 giorni di doppie sedute. Ci sarà invece da aspettare la vigilia di ferragosto per la Gaviese si Aimarotti che nel frattempo guarda ancora al mercato. Probabile che il neo tecnico attiri alcuni elementi della Vignolese come Clementini. Sicuro l’ingaggio della scomessa Kraija dalla Castellettese. Intanto in Val Borbera si sta allenando il Derthona, team di serie D con tanti elementi con un passato nella nostra zona.

In prima categoria invece si definiscono rose e programmi. Nel novese, il Cassano dopo aver ufficializzato il nuovo mister Michele Masneri e i nuovi arrivi Grillo, Lucattini e Olivieri, riprenderà l’attività il 19 agosto presso il Pietro Fusaro con una serie di allenamenti che copriranno tutta la settimana. Ancora da definire le amichevoli, anche se si vocifera un possibile match contro la juniores dell’Alessandria grazie soprattutto alla mediazione del Comune.

Stesso giorno di ritrovo per l’Arquatese che è ancora attivissima sul mercato: ufficiale anche Alessandro Perfumo (nella foto con la maglia del Libarna) e quasi fatta anche per Paolo Ravera. Da segnalare la brusca battuta d’arresto nella trattativa con il difensore Scabbiolo il quale sembrava ad un passo dalla firma ma le parti ora sono molto distanti. Gli uomini di mister Pastorino  affronteranno in amichevole la Busallese il 24, mentre negli ultimi giorni del mese la squadra parteciperà ad un prestigioso triangolare nel quale saranno presenti anche le vecchie glorie della Sampdoria.

Per quanto riguardala Real  NoviG3 lo staff e i giocatori si ritroveranno anch’essi il 19 agosto, data entro la quale dovrebbero essere definiti gli ingaggi di una punta centrale e di un difensore esterno che ad oggi mancano ancora per completare l’organico. Anche in questo caso nulla di certo per quanto riguarda possibili amichevoli, si sta cercando di trovare un’intesa con il Cassano per un match il 24 alle 20.30. Ufficiale invece il campo di gioco per le partite di campionato che continuerà ad essere il Comollo. Nelle partite di cartello probabile la concessione del Girardengo.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione