Tiger Novi: due tornei a favore della Croce Rossa
I memorial ricordano il giovane arbitro Fabrizio Laguzzi e il fondatore della squadra Luca Garassino. Ingresso a 5 euro
I memorial ricordano il giovane arbitro Fabrizio Laguzzi e il fondatore della squadra Luca Garassino. Ingresso a 5 euro
NOVI LIGURE – Si svolgerà giovedì 12 settembre, presso lo stadio comunale “Costante Girardengo” il 16° Memorial “Fabrizio Laguzzi” ed il 1° Memorial “Luca Garassino”. I due tornei sono organizzati dall’Asd Tiger Novi in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e con il patrocinio del Comune di Novi Ligure. Giovedì alle ore 17,30 avrà inizio il 16° Memorial “Fabrizio Laguzzi”, giovane arbitro scomparso in seguito ad un incidente stradale nel marzo del 1989. In campo nel triangolare scenderanno le formazioni della Categoria Allievi dell’Asd Ovada, l’X Five di Spinetta e della società organizzatrice. Alle ore 20,45 si giocherà invece il 1° Memorial “Luca Garassino”, dirigente e fondatore della Tiger, scomparso nel settembre 2012. In campo, oltre alla formazione di casa, scenderanno le prime squadre di 3° Categoria della Serravallese e del Fresonara. L’ingresso ai due Memorial è di €.5 che saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana di Novi Ligure.
Prosegue, intanto, la preparazione delle squadre dell’Asd Tiger Novi. Nella scorsa settimana la prima squadra ha disputato due amichevoli contro l’Ovada, 3-1 il risultato con rete novese di Pares, e il Bergamasco terminata 4-1 con rete novese di Nocerino. Sabato è scesa in campo la formazione Allievi di mister Giovanni Cazzadore vincente per 2-1 sul Rivanazzano con reti di Kevin e Manca.
Al martedì e giovedì proseguono gli allenamenti delle squadra Allievi, Giovanissimi ed Esordienti, dalle ore 17 presso il New Camp di via Crosa della Maccarina (presso Ippodromo), mentre al lunedì e giovedì al Centro Sportivo Comunale di viale Pinan Cichero (ex All Season) dalle ore 17 si svolgono gli allenamenti delle squadre Pulcini e Piccoli Amici. Per eventuali informazioni ed iscrizioni si può contattare i seguenti numeri: Cell. 339/7334611 – 389/6134203 – 335/6882654.