RealNovi G3: buona la prima con il Garbagna
Home
Redazione - sport@novionline.net  
16 Settembre 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

RealNovi G3: buona la prima con il Garbagna

La squadra di Coscia si lascia alle spalle le difficoltà estive con una buona prestazione. Segna Osso in avvio. "Doveroso rimanere umili"

La squadra di Coscia si lascia alle spalle le difficoltà estive con una buona prestazione. Segna Osso in avvio. "Doveroso rimanere umili"

NOVI LIGURE – Comincia la stagione nel migliore nei modi la RealNoviG3 che nel match tra retrocesse vince per 1-0 contro un buon Garbagna. Era molto la curiosità che si era creata attorno alla squadra soprattutto a causa delle peripezie estive passate prima a livello societario e poi a livello d’organico. Tutto è ormai alle spalle e la bella prestazione vista in campo legittima a pensare ad un’annnata ricca di soddisfazioni. Seppur arrivato da poco il tecnico Aurelio sembra aver già dato un’impronta precisa alla propria squadra che appare ben messa in campo, con i reparti corti tra di loro e caratterizzata da una manovra fluida e piacevole.

Il match è deciso da una bella rete di Osso nei minuti iniziali del primo tempo ma il risultato sta un po’ stretto ai novesi che in più di un’occasione hanno avuto la possibilità di raddoppiare. A fine gara queste le parole di un soddisfatto Massimo Coscia, patron del sodalizio novese: “Ritengo che la prova di oggi sia stata molto positiva soprattutto nel primo tempo. Alcuni elementi hanno giocato insieme per la prima volta quindi ci si poteva aspettare qualche difficoltà in più  invece i ragazzi hanno superato le aspettative. È una vittoria molto importante per noi perché era fondamentale partire bene e lo abbiamo fatto contro un squadra che sicuramente darà del filo da torcere a tutti in questo campionato. Ora è doveroso rimanere umili e continuare a lavorare bene come abbiamo fatto finora”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione