Una festa tra politica e gastronomia
Fino a domenica 22 il centro sportivo ospitera' la festa democratica: politica e agnolotti a braccetto per gustare piatti della tradizione e del territorio
Fino a domenica 22 il centro sportivo ospitera' la festa democratica: politica e agnolotti a braccetto per gustare piatti della tradizione e del territorio
Fino a domenica 22, il centro sportivo di Pozzolo ospiterà invece la Festa Democratica: politica e agnolotti a braccetto per poter gustare in compagnia i piatti della tradizione e del territorio. In questo lungo week end avremo modo di divertirci, di gustare i piatti della nostra tradizionale cucina, senza dimenticare la buona politica. Buona festa a tutti e un “grazie” a chi da sempre si impegna in modo concreto e attivo!, ha detto la coordinatrice del Pd di Pozzolo Formigaro Marina Coscia.
“L’auspicio è quello di un partito unitario e più largo: che protegga le capacità umane più che le rendite finanziarie, che combatta l’immenso potere di ristrette oligarchie di fronte all’irrilevanza del cittadino e dei suoi diritti democratici”, ha dichiarato Coscia. Il programma prevede, insieme a momenti conviviali e musicali, uno spazio dedicato alla riflessione politica. Un talk show in due serate: sabato 21 settembre, incontro con i parlamentari della provincia (Daniele Borioli, Federico Fornaro e Cristina Bargero); domenica 22 spazio ai giovani amministratori locali con Giorgio Abonante, Marina Coscia e Simone Tedeschi.
Non mancheranno le serate musicali: venerdì 20 settembre gruppo latino americano Luca Ahìnamà; sabato 21 settembre scuola di ballo dei maestri Massimo Gallo e Silvia Giacobbe; domenica 22 settembre “Operai Fratelli Gaetano”. Tutte le sere verrà effettuato il servizio ristorante.