Faedda – Persi: doppia convocazione azzurra per il due Aurora
I due pattinatori saranno impegnati con la nazionale a Hettange dal 3 al 5 ottobre. Nel week end si terrà il Trofeo "Semino"
I due pattinatori saranno impegnati con la nazionale a Hettange dal 3 al 5 ottobre. Nel week end si terrà il Trofeo "Semino"

Per scendere nel tecnico bisogna ricordare che Andrea Faedda è stato convocato per la categoria Solo Dance Junior Maschile. La coppia invece si esibirà nella categoria Coppia Danza Junior. Nel prossimo fine settimana intanto andrà in scena il 3° Trofeo Interregionale specialità Livelli “Sergio Semino” organizzato dalla Asd Pattinaggio Artistico Aurora, con la collaborazione della UISP – Lega Pattinaggio ed il patrocinio del Comune di Pozzolo Formigaro. L’appuntamento è al Centro Sportivo Comunale Giovanni Paolo II di Pozzolo Formigaro in località Frascheta, con ingresso gratuito.
Il Trofeo Semino sta diventando un vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per tutte le società che praticano la specialità “Livelli”, tale competizione, fortemente voluta dai tecnici Marinello e Rivara, è posizionata nel periodo subito antecedente il campionato nazionale UISP della categoria, diventando pertanto una vera e propria prova generale di tale campionato e richiama gli atleti di caratura nazionale dell’intero territorio italiano, quest’anno saranno presenti un centinaio di atleti provenienti da tutta Italia.
La società, con il mese di settembre, riaprirà le iscrizioni ai corsi di avviamento al pattinaggio, per qualsiasi informazione potete consultare il sito http://pattinaggioaurora.blogspot.it/