Primarie, arriva il confronto
Home
Sara Moretto - s.moretto@ilnovese.info  
27 Settembre 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

Primarie, arriva il confronto

Domani, sabato 28 settembre presso la Biblioteca Civica, in via Marconi, dalle ore 14.30 prenderà via l’incontro pubblico “Prospettiva Elezini”. Parteciperanno i candidati Moro, Mulere e Tedeschi, preceduti da una relazione di Lorenzo Robbiano

Domani, sabato 28 settembre presso la Biblioteca Civica, in via Marconi, dalle ore 14.30 prenderà via l?incontro pubblico ?Prospettiva Elezini?. Parteciperanno i candidati Moro, Mulere e Tedeschi, preceduti da una relazione di Lorenzo Robbiano

NOVI LIGURE – Arriva il confronto diretto tra i tre candidati alle primarie del Partito Democratico, Graziano Moro, Rocchino Muliere e Simone Tedeschi.

Domani, sabato 28 settembre presso la Biblioteca Civica, in via Marconi, dalle ore 14.30 prenderà via l’incontro pubblico “Prospettiva Elezioni”, per un momento di confronto tra il partito e i cittadini in vista delle primarie di domenica 27 ottobre e un primo momento di riflessione per l’elaborazione del programma del PD per le elezioni amministrative della prossima primavera.

Si comincerà con l’intervento del sindaco Lorenzo Robbiano, che farà una relazione di oltre un’ora sui suoi cinque anni di amministrazione, evidenziando i risultati ottenuti in questi anni che lo hanno visto primo cittadino. Dalle 15.50 si susseguiranno i tre candidati che avranno a disposizione venti minuti ciascuno per presentarsi alla città e rendere noto il proprio programma.  Moro, Muliere e Tedeschi dovranno dimostrare di incarnare il rinnovamento e conquistare la fiducia dei propri concittadini.
 

 
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione