Auto parcheggiate svuotate, è allarme
Home
Arianna Borgoglio  
8 Ottobre 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

Auto parcheggiate svuotate, è allarme

Il popolo dei Serravallesi Inquieti lancia la segnalazione: negli ultimi giorni aumentano i casi di danni ai veicoli parcheggiati nelle zone di Monterotondo e della Bollina, probabilmente frutto di tentativi di furto

Il popolo dei Serravallesi Inquieti lancia la segnalazione: negli ultimi giorni aumentano i casi di danni ai veicoli parcheggiati nelle zone di Monterotondo e della Bollina, probabilmente frutto di tentativi di furto

SERRAVALLE SCRIVIA – Passeggiare lungo il percorso che porta da Serravalle Scrivia alle zone di Monterotondo e della Bollina, uno degli itinerari più amati dagli appassionati di feet walking, sta diventando sempre più pericoloso. Ma non per i “camminatori”, come molti potrebbero pensare, bensì per le automobili in sosta nel parcheggio e lungo il viale che porta verso l’azienda vinicola “La Bollina”.

Infatti in questi giorni sono stati riscontrati numerosi danni ai veicoli parcheggiati, probabili risultati di tentativi di furto e delle bravate di qualche vandalo. Nel tardo pomeriggio di giovedì 4 ottobre, tra le 17.00 e le 18.30, qualcuno ha spaccato il vetro di un’auto e rotto la serratura di un altro veicolo nel tentativo di forzarla. E questi sono solo alcuni esempi, poiché le auto certo non mancano in questa zona, utilizzata sempre più spesso gli amanti delle camminate all’aria aperta come punto di partenza verso le zone Castellone, Monterotondo e Montei.

L’allarme arriva direttamente dal popolo dei Serravallesi Inquieti di Facebook: in caso di movimenti sospetti o di segnalazioni in merito, l’invito è quello di rivolgersi immediatamente alle Forze dell’Ordine per fermare quella che sta diventando una “pessima abitudine”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione