Campionato Uisp, 39 reti in un weekend
Record dei gol a Predosa, dove con il Rossiglione è andata in scena una partita spettacolare ma a tratti molto nervosa, con larbitro impegnato a distribuire generosamente cartellini rossi (ne ha fatto le spese anche il mister predosino, espulso per proteste).
Record dei gol a Predosa, dove con il Rossiglione è andata in scena una partita spettacolare ma a tratti molto nervosa, con l?arbitro impegnato a distribuire generosamente cartellini rossi (ne ha fatto le spese anche il mister predosino, espulso per proteste).
A Pasturana, i novesi della Rotonda si impongono per 4-1. Subito in vantaggio, gli ospiti hanno dominato la prima metà della gara e sono andati a segno con Endi Meta, Giolino su rigore e Pinto. Sfortunati i pasturanesi, che in una convulsa azione di gioco hanno mandato la palla nella propria rete. Al di là di questo episodio, sembra che il Pasturana abbia bisogno di un po’ di rodaggio nelle retrovie: il portiere si è trovato troppe volte faccia a faccia con gli attaccanti avversari. Il gol della bandiera per i padroni di casa è stato segnato da Repetto.
A Predosa è andata in scena una partita spettacolare ma a tratti molto nervosa, con l’arbitro impegnato a distribuire generosamente cartellini rossi (ne ha fatto le spese anche il mister predosino, espulso per proteste). Contro il Rossiglione, il Predosa stenta a decollare e il reparto difensivo mostra qualche lacuna, che gli ospiti non si lasciano sfuggire. Alla fine del primo tempo, la squadra di casa sembra condannata, con il Rossiglione che impone gioco e ritmo, e arriva in area di rigore quasi senza incontrare resistenza. Poi il Predosa rialza la testa: il risultato finale è un 4-3 per gli ospiti (a segno con Pastorino, Zunino e con una doppietta di Minetti). Il Predosa recrimina per una partita condizionata dalla prestazione nel primo tempo, ma i gol di Massone, Valente e Enrique Campuzano fanno ben sperare per le prossime giornate.
Clicca qui per la classifica del Girone B