Tiger Novi: che rabbia la sconfitta col Mornese
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
23 Ottobre 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

Tiger Novi: che rabbia la sconfitta col Mornese

Con la capolista della Terza finisce 3-1 ma una rete annullata avrebbe dato il momentaneo 2-2 ai novesi. I risultati del week end giovanile

Con la capolista della Terza finisce 3-1 ma una rete annullata avrebbe dato il momentaneo 2-2 ai novesi. I risultati del week end giovanile

NOVI LIGURE – Prova gagliarda della formazione della Tiger Novi alle prese con la capolista di Terza Categoria Mornese. E’ finita 3-1 per gli ospiti ma Cancello e compagni sono andati davvero vicini a fare punti. Vantaggio del Mornese al 20’. Al 37’ rigore per la formazione di Boffito, parato abilmente da Cancello. In chiusura i prima frazione arriva la rete di Nocerino a ristabilire la parità. Al 26’ della ripresa è arrivato il nuovo vantaggio degli avversari. Al 38’ l’episodio più contestato col pareggio della Tiger annullato per un fuorigioco parso inesistente. Nel finale la rete della sicurezza del Mornese. Mercoledì scorso si è intanto giocato anche l’incontro Tiger Novi – Fresonara, valevole per la Coppa Piemonte, finito sull’1-3 con rete di Nocerino.

Venerdì 25, alla sera, si disputerà il prossimo turno di campionato. La Tiger Novi andrà a far visita alla forte Polisportiva Casalcermelli. Formazione: Cancello D., Piccione, Spataro, Cancello S., Boidi, Cancello W., Nocerino C., Devito, Romanini, Nocerino M., Casentino (87’ Ravetti) A disposizione: Gravante, Fusetto. Allenatore: Ravetti..

Allievi bene solo per dieci minuti

La squadra Allievi della Tiger Novi (nella foto), sabato scorso, ha affrontato La Sorgente. Per il  primo quarto d’ora i ragazzi di Mister Giovanni Cazzadore hanno saputo impegnare i pari età, poi al 14’ e 19’ hanno subito le prime due immeritate reti. La prima in netto fuorigioco non rilevato dall’arbitro e la seconda frutto di un calcio di punizione invertito e dato a La Sorgente. Dopo questo uno due, si può dire che la Tiger si è un po’ persa e gli ospiti sono passati al 32’pt. e a acnora al 10’ e 19’ della ripresa.

Domenica la squadra Giovanissimi ha perso 9-0 contro la capolista Ovada. Sabato prossimo gli Allievi ospiteranno il Val Borbera, mentre i Giovanissimi riposeranno in quanto al Pozzolese si è ritirata.

Esordienti e Pulcini segni di miglioramento

La squadra Esordienti ha giocato mercoledì a Carrosio, partita finita 3-1 per i vallemini. La squadra Pulcini, invece sabato scorso, ha fatto 1-3 in casa contro il Val Borbera. Nonostante la sconfitta si sono potuti apprezzare i miglioramenti. Nel prossimo week-end andranno a far visita al G3. 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione