Tiger Novi: che rabbia la sconfitta col Mornese
Con la capolista della Terza finisce 3-1 ma una rete annullata avrebbe dato il momentaneo 2-2 ai novesi. I risultati del week end giovanile
Con la capolista della Terza finisce 3-1 ma una rete annullata avrebbe dato il momentaneo 2-2 ai novesi. I risultati del week end giovanile
Venerdì 25, alla sera, si disputerà il prossimo turno di campionato. La Tiger Novi andrà a far visita alla forte Polisportiva Casalcermelli. Formazione: Cancello D., Piccione, Spataro, Cancello S., Boidi, Cancello W., Nocerino C., Devito, Romanini, Nocerino M., Casentino (87’ Ravetti) A disposizione: Gravante, Fusetto. Allenatore: Ravetti..
Allievi bene solo per dieci minuti
La squadra Allievi della Tiger Novi (nella foto), sabato scorso, ha affrontato La Sorgente. Per il primo quarto d’ora i ragazzi di Mister Giovanni Cazzadore hanno saputo impegnare i pari età, poi al 14’ e 19’ hanno subito le prime due immeritate reti. La prima in netto fuorigioco non rilevato dall’arbitro e la seconda frutto di un calcio di punizione invertito e dato a La Sorgente. Dopo questo uno due, si può dire che la Tiger si è un po’ persa e gli ospiti sono passati al 32’pt. e a acnora al 10’ e 19’ della ripresa.
Domenica la squadra Giovanissimi ha perso 9-0 contro la capolista Ovada. Sabato prossimo gli Allievi ospiteranno il Val Borbera, mentre i Giovanissimi riposeranno in quanto al Pozzolese si è ritirata.
Esordienti e Pulcini segni di miglioramento
La squadra Esordienti ha giocato mercoledì a Carrosio, partita finita 3-1 per i vallemini. La squadra Pulcini, invece sabato scorso, ha fatto 1-3 in casa contro il Val Borbera. Nonostante la sconfitta si sono potuti apprezzare i miglioramenti. Nel prossimo week-end andranno a far visita al G3.