Una serravallese su Real Time
Mary Furnari è stata la protagonista della puntata di martedì 22 ottobre della serie "Il guardaroba perfetto", condotto da Carla Gozzi
Mary Furnari è stata la protagonista della puntata di martedì 22 ottobre della serie "Il guardaroba perfetto", condotto da Carla Gozzi
La conduttrice televisiva è stata ospite a casa della Furnari per dispensare i suoi consigli di moda e dare qualche dritta per avere il tanto agognato guardaroba in perfetto ordine.
Un’occasione simpatica per mostrare un picolo scorcio del centro storico serravallese, particolarmente bello nelle riprese televisive poiché la puntata è stata girata la scorsa estate, con i balconi fioriti e le vie illuminate dal sole.
E una buona occasione anche per far conoscere la gentilezza di Mary, molto conosciuta in paese anche grazie al suo lavoro, che da anni la impegna come segretaria presso l’Istituto Comprensivo Martiri della Benedicta.