Radimero in fermento. Cociv: “Solo indagini preparatorie”
Bonifica in corso nellarea del cantiere nella località. Il Consorzio spiega: Non è lavvio dei lavori, solo attività preparatorie in attesa di definire alcune modifiche alla viabilità
Bonifica in corso nell?area del cantiere nella località. Il Consorzio spiega: ?Non è l?avvio dei lavori, solo attività preparatorie in attesa di definire alcune modifiche alla viabilità?
Gli operai e i tecnici del consorzio sono entrati nelle aree acquistate dai privati nei mesi scorsi, si dice per cifre notevoli, visto che nel pacchetto erano comprese anche tre abitazioni destinate a essere abbattute. “Si tratta – dice Cociv – solo di indagini preparatorie e attività preliminari in attesa di definire alcune modifiche alla viabilità da concordare con il Comune”.
Non interessata l’area del presidio No Tav, ancora da espropriare. Numerosi gli agenti della Digos intervenuti sin dalle prima ore della giornata, durante la quale gli esponenti del comitato No Tav hanno presidiato l’area. Il sindaco Paolo Spineto: “Cociv avrà certamente il diritto di intervenire in quel modo ma sarebbe stato utile, anche a fronte del dispiegamento di forze dell’ordine, avvertire il Comune”.