Gaviese: un punto che sa di rimpianto
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
11 Novembre 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

Gaviese: un punto che sa di rimpianto

Granata in vantaggio con Bisio e raggiunti nonostante miglioramenti tangibili nel gioco. Figini: "Il pari ci sta strettissimo"

Granata in vantaggio con Bisio e raggiunti nonostante miglioramenti tangibili nel gioco. Figini: "Il pari ci sta strettissimo"

GAVI – Punto che lascia non poco amaro in bocca per la Gaviese che al “Pedemonte” non va oltre il risultato di 1-1 contro il Savigliano. La compagine di mister Amarotti sembra da tempo aver intrapreso la strada giusta e anche in questo caso gioca una partita diligente, concedendo poco o nulla all’avversario e creando diverse occasioni pericolose. Anche dal punto di vista del gioco i miglioramenti sono tangibili ma in questo caso ci si aspetta comunque di più da una rosa che per qualità non dovrebbe navigare nei bassifondi della classifica ma lottare per occupare zone ben più nobili. A portare in vantaggio i vallemmini è Bisio abile a finalizzare nel migliore dei modi una bella azione di gioco corale. Nei minuti successivi capitano diverse occasioni sui piedi dei padroni di casa, alcune anche clamorose ma un po’ l’imprecisione degli attaccanti e un po’ la bravura dell’estremo difensore avversario negano la gioia del gol. Nella ripresa dopo soli 6′ minuti viene concesso il contestatissimo rigore al Savigliano che riporta il risultato in parità e che sancisce il definitivo 1-1.

Al termine della partita queste le parole di un rammaricato Massimo Figini, ds Gaviese: “A mio parere questo punto ci sta strettissimo per ciò che il campo ha fatto vedere. Potevamo rendere più largo il nostro vantaggio ma non abbiamo avuto la cattiveria giusta nel finalizzare. Il rigore? Diciamo che a noi un rigore di questo tipo non è mai stato concesso. Teniamo buono il fatto che allunghiamo la striscia di risultati utili consecutivi”.  

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione