Con Overall Nibali donerà la sua maglia Rosa a Novi
Il campione siciliano sarà al Museo dei Campionissimi domenica per la presentazione del libro "l Ciclismo dalla Sicilia alla Toscana
Il campione siciliano sarà al Museo dei Campionissimi domenica per la presentazione del libro "l Ciclismo dalla Sicilia alla Toscana?
Il libro di Cerutti, già presidente della FCI, rappresenta una sorta di antropologia della migrazione nello sport a due ruote. E uno di questi “migratori” e’ stato proprio Vincenzo Nibali che oltre al Giro si è aggiudicato di una Vuelta di Spagna e è attualmente massimo rappresentante del Ciclismo pedalato italiano. “Abbiamo voluto regalare questo evento, che coniuga cultura e sport, ai nostri sostenitori e agli estimatori di ciclismo che attendiamo numerosi nella cornice del Museo dei Campionissimi di Novi Ligure dove si respira la storia antica e vera dello sport del pedale” , le parole del team manager Massimo Subbrero.