Il Novi Hockey riparte con la Molinese
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
7 Gennaio 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

Il Novi Hockey riparte con la Molinese

Ci si gioca la qualificazione alle finali di Coppa Italia. Ma Gastaldi e compagni cercano anche una prova di spessore contro un avversario di tutto rispetto

Ci si gioca la qualificazione alle finali di Coppa Italia. Ma Gastaldi e compagni cercano anche una prova di spessore contro un avversario di tutto rispetto

NOVI LIGURE – Riparte la Serie A di Hockey in line, il Novi di coach Tarantola se la vedrà questa sera, martedì 7 gennaio a partire dalle 20.30, contro la Molinese nel recupero della gara rinviata nella giornata di sciopero della classe arbitrale. Resta ancora da stabilire chi fra Novi Hockey e Mammuth Roma conquisterà l’ultimo posto disponibile per la FinalEight di Coppa Italia in programma a Padova a fine mese. Al momento Novi è in vantaggio per differenza reti. Gara ostica quella contro la Molinese che si è finora segnalata come una delle realtà più interessanti del panorama nazionale.

Ottime le prove con cui sono arrivati i pareggi di Cittadella, Vicenza e contro il Monleale. Se non altro Novi giocherà con i nervi distesi dopo il risultato della diretta concorrente per la salvezza, Verona, che ha perso sul campo del Monleale per 7-2. 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione