Con la Pro Dronero la Novese recupera Zirilli
Home
Redazione - sport@novionline.net  
18 Gennaio 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

Con la Pro Dronero la Novese recupera Zirilli

La squadra di Cotta recupera il suo capitano per la gara con i cunessi, ultimi ma già in grado di giocare un brutto scherzo nel girone di andata

La squadra di Cotta recupera il suo capitano per la gara con i cunessi, ultimi ma già in grado di giocare un brutto scherzo nel girone di andata

NOVI LIGURE – Va sul campo dell’ultima in classifica la Novese, sempre alla ricerca di un minimo di continuità di risultati, sotto la nuova gestione di Cotta. La gara con la Pro Dronero, ultima con dieci punti in 18 gare, non deve trarre in inganno. Tre di questi punti arrivarono proprio nella gara d’andata, al termine di una sfida rocambolesca, in l’allora squadra di Banchieri riuscì nell’infelice impresa di farsi recuperare un vantaggio di tre reti. Finì 4-3 per i cuneesi, tra l’incredulità generale, primo segnale di un’annata che non sarebbe stata felice come nelle aspettative. I cuneesi sono all’esordio in D e con coerenza non hanno snaturato un gruppo che lavora insieme da molti anni.

Per la Novese sicuro il rientro di Ciccomascolo, scontata la squalifica, ad alleviare l’emergenza difensiva. Anche Zirilli ha recuperato i problemi di domenica scorsa e sarà disponibile. Nella giornata di ieri la squadra si è allenata sui campi del Circolo Ilva, con il mister che ha fatto svolgere lavoro tattico. Questa mattina rifinitura in vista della gara. 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione