Giacometti, arriva Twiribò e il teatro diventa laboratorio
Spettacolo per ragazzi per la rassegna Domeniche a teatro, inserito nella stagione Boys dont cry per il progetto Jackometti anno II, organizzato dallassociazione culturale Ratatok Teatro, andrà in scena al teatro Giacometti di Novi Ligure domenica 19 gennaio alle 16
Spettacolo per ragazzi per la rassegna ?Domeniche a teatro?, inserito nella stagione ?Boys don?t cry? per il progetto ?Jack?ometti ? anno II?, organizzato dall?associazione culturale ?Ratatok Teatro?, andrà in scena al teatro Giacometti di Novi Ligure domenica 19 gennaio alle 16
NOVI LIGURE – In un laboratorio sorto sullo sfondo di un futuro non lontano, uno scienziato e il suo garzone compiono esperimenti magnetici, dando vita a energie esplosive, piccole, ma potenti e incontrollabili. Il loro fine: recuperare dal deterioramento un intero ecosistema.
È questo lo scheletro che regge la trama “Twiribò”, spettacolo per ragazzi per la rassegna “Domeniche a teatro”, inserito nella stagione “Boys don’t cry” per il progetto “Jack’ometti – anno II”, organizzato dall’associazione culturale “Ratatok Teatro”, che andrà in scena al teatro Giacometti di Novi Ligure domani, domenica 19 gennaio, alle 16.00.
Opera di Giorgio Donati, recitato da Olivia Ferraris e Milo Scotton, la pièce vede i due protagonisti impegnati in una corsa contro il tempo volta a raggiungere, a partire dall’etica e dai progetti del controverso scienziato Tesla, uno sviluppo mondiale ecosostenibile. Incidenti, imprevisti e comicità condiranno una trama frizzante, ricca di messaggi importanti. Il tutto, condito dal polivalente e sfaccettato talento dei due protagonisti, Olivia e Milo, capaci di essere di volta in volta equilibristi, giocolieri, acrobati, danzatori e attori.