Novi Hockey sconfitto in Coppa ma soddisfatto
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
4 Febbraio 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

Novi Hockey sconfitto in Coppa ma soddisfatto

Squadra biancorossa rimaneggiata e sconfitta 9-0 dal Milano dopo un primo tempo incoraggiante. "Per noi comunque importante esserci"

Squadra biancorossa rimaneggiata e sconfitta 9-0 dal Milano dopo un primo tempo incoraggiante. "Per noi comunque importante esserci"

 NOVI LIGURE – Esperienza comunque positiva quella del Novi Hockey che ha preso parte nel fine settimana alla Final Eight di Coppa Italia. La squadra di Tarantola è uscita sconfitta per 9-0 nel quarto che li vedeva opposti  ai campioni d’Italia del Milano, poi vincitori del trofeo come da pronostico. Anche a Padova c’è stato poco da fare per i biancorossi che hanno dovuto cedere il passo ai più quotati avversari. Senza gli infortunati Bisogno, Gaviotis e Parodi i novesi hanno disputato una buona prova, sopratutto nel primo tempo, chiuso sullo 0-2 in cui sono riusciti ad arginare in maniera efficace gli avversari, ed ad esprimere un buon gioco. Nella ripresa qualche penalità di troppo unita alla forza dei campioni d’Italia hanno arrotondato il risultato fino al 0-9 finale.

“Sono state due belle giornate di hockey – il commento della dirigenza novese – con le squadre tutte insieme a sfidarsi per la Coppa. I ragazzi hanno disputato una buona prova, Milano è imbattibile, e il risultato finale lo ha ulteriormente confermato, noi abbiamo disputato un’ottimo primo tempo, poi alla lunga siamo calati. Per noi era comunque importante esserci, è stata la nostra prima final-eight, ci auguriamo di giocarne altre in futuro. Ora testa al campionato, sabato ci attende l’insiodiosa traferta di Asiago.”

Nella foto, tratta da http://www.novihockey.it,  l’ingaggio iniziale della manifestazione. 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione