Riparte la terza: la Tiger Novi attende la Castellarese
La squadra di Ravetti alla ripresa dopo la pausa invernale. Per il settore giovanile attività intensa: si lavora per organizzare i prossimi tornei giovanili
La squadra di Ravetti alla ripresa dopo la pausa invernale. Per il settore giovanile attività intensa: si lavora per organizzare i prossimi tornei giovanili
NOVI LIGURE – Riparte domenica la stagione della Tiger Novi. Neve permettendo la squadra di mister Ravetti (nella foto) sarà impegnata nella prima del girone di ritorno contro la Castellarese. All’andata, nell’esordio degli undici novesi finì per 1-0 per la squadra di Castellar Guidobono: è quindi tanta la voglia dei ragazzi della Tiger di recuperare il terreno perso nel girone di andata e rimontare la classifica che vede solo 5 punti. Proprio la neve ha reso impossibile recuperare la gara con il Platinum, in programma domenica scorsa.
Per gli Allievi si riprende con Libarna – Tiger Novi. Turno di riposo per i Giovanissimi
Saltate per neve la trasferta ad Acqui per la squadra Allievi per il recupero con La Sorgente ed anche l’incontro casalingo dei Giovanissimi che avrebbero ospitato il Val Borbera Scrivia. Per il prossimi fine settimana il calendario prevede la trasferta, domenica mattina, a Serravalle contro il Libarna per gli Allievi ed un turno di riposo per la squadra Giovanissimi. .
Si è lavorato per costituire due squadre Pulcini
Dopo la nevicata e l’obbligata sosta le squadre Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici, riprendono in settimana i rispettivi allenamenti. Pulcini e Piccoli Amici in palestra e gli Esordienti al New Camp. Intanto, dopo lo svolgimento del 3° Torneo di Carnevale e la partecipazione ad altri tornei organizzati da altre società durante la pausa natalizia, in casa della ASD. Tiger Novi ora si lavora per organizzare i prossimi tornei giovanili, con un’importante appuntamento per fine del mese di Aprile, ma soprattutto nella composizione delle squadre, e visto l’incremento di ragazzini e ragazzine, i tecnici e la dirigenza hanno deciso di iscrivere due squadre Pulcini per i prossimi campionati di federazione. Così, per il Settore Base, l’ASD. Tiger Novi, ora conta una squadra di Esordienti, una di Pulcini Misti, una di Pulcini 2004-05 ed una di Piccoli Amici.