Il Cassano prende un punto con la Viguzzolese
Home
Redazione - sport@novionline.net  
10 Febbraio 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

Il Cassano prende un punto con la Viguzzolese

Dell'Aira e Rigobello illudono i padroni di casa a lungo con un uomo in meno. Campi: "Per come si era messa buon punto, ma è chiaro che è un'occasione persa"

Dell'Aira e Rigobello illudono i padroni di casa a lungo con un uomo in meno. Campi: "Per come si era messa buon punto, ma è chiaro che è un'occasione persa"

CASSANO – Finisce con un pareggio per 2-2 lo scontro salvezza tra Cassano e Viguzzolese. La squadra biancoceleste non riesce ad imporre il proprio gioco e, complice l’espulsione di Ottonelli per fallo da ultimo uomo dopo solo 10′, ha faticato e non poco a portare a casa un risultato che comunque smuove la classifica. I locali in vantaggio prima con Dell’Aira e poi con Rigobello sono sempre stati raggiunti dai granata rischiando anche di capitolare nei minuti finali. Si fa complicata ora la situazione degli uomini del duo Bottaro-Ghio che ora si trovano in piena zona playout. Sarà importante non sbagliare le prossime partite per non dare inizio ad una caduta altrimenti difficile da fermare.

Al termine dell’incontro questa l’analisi del ds Andrea Campi: “Per come si era messa la partita direi che è un buon punto dato che abbiamo giocato in dieci praticamente tutta la partita. Però è chiaro che sa un po’ di occasione persa perché avevamo davanti una diretta concorrente per la salvezza, che comunque teniamo a distanza. Sappiamo che ci sarà da soffrire ogni domenica perché ci sono tante squadre racchiuse in pochissimi punti, il nostro intento sarebbe quello di arrivare sopra la zona playout anche se siamo coscienti che non sarà impresa semplice. L’atteggiamento visto in campo fa ben sperare, dobbiamo riuscire a correggere quei piccoli errori che ogni volta ci penalizzano”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione