L’Arquatese fa mezzo passo falso
Home
Umberto Cabella  
13 Febbraio 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

L’Arquatese fa mezzo passo falso

La squadra di Pastorino impatta con la Viguzzolese, notevolmente rinforzata. Perde anche il Cassano, per 3-2, contro il Cassine

La squadra di Pastorino impatta con la Viguzzolese, notevolmente rinforzata. Perde anche il Cassano, per 3-2, contro il Cassine

 ARQUATA SCRIVIA – Clamoroso a Viguzzolo, la squadra granata riesce a fermare la corsa della capolista Arquatese imponendo il risultato di 2-2.  Partita vera quella andata in scena al “Carnevale” dove passano in vantaggio gli ospiti con una bella rete di Torre. I padroni di casa, forti del recupero di giocatori importanti come Cassano e Borsotto, non accusano il colpo e trovano subito il pareggio proprio con Borsotto prima della pausa. Nel secondo tempo stesso copione: al vantaggio di Quaglia risponde ancora Borsotto che regala così ai suoi un punto assolutamente insperato alla vigilia.

Rammaricato al termine del match il ds arquatese Vittorio Lipari: “Sapevamo che il girone di ritorno sarebbe stato molto più difficile rispetto all’andata. I nostri avversari hanno dimostrato di essere squadra quadrata e il recupero di alcune pedine importanti la mette tra le prime sette/otto realtà del girone. Ora è opportuno non perdere lucidità, rimaniamo comunque davanti al Savoia di tre punti e tutto è ancora nelle nostre mani”.

 Sconfitta per il Cassano che tra le mure amiche del “Fusaro” cede il passo al più brillante Cassine con il punteggio di 3-2. Passo indietro dal punto di vista della prestazione per i biancocelesti che erano inizialmente riusciti a segnare per primi con una bella punizione di Inzerillo al 29′ ma qualche minuto prima dell’intervallo gli ospiti riescono a ribaltare il risultato portandosi sul 1-2. Nella ripresa, complice la doppia espulsione ai danni di Fiorucci e Ricci, i padroni di casa subiscono la terza rete che chiude virtualmente il match. Inutile la rete di bomber Dell’Aira quasi allo scadere. In sede di commento queste le parole del ds Andrea Campj: “la partita di questa sera è stata una vera e propria battaglia che purtroppo ci ha visto uscire sconfitti. Onore al Cassine che ha dimostrato di volere più di noi la vittoria. In vista di domenica siamo in piena emergenza viste le espulsioni ela contemporanea squalifica di Dell’Aira. Proveremo comunque a giocarcela coscienti del fatto che l’obiettivo rimane salversi senza dover passare dai playout”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione