Furto nel magazzino comunale. Il Sindaco: “danno ingente”
Home
Arianna Borgoglio  
1 Marzo 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

Furto nel magazzino comunale. Il Sindaco: “danno ingente”

Sottratti nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 alcuni mezzi di proprietà del Comune, tra cui uno spazzaneve e un'Ape car. "Abbiamo immediatamente sporto denuncia – ha confermato Montessoro – Speriamo di ritrovare almeno in parte gli automezzi che ci sono stati sottratti”

Sottratti nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 alcuni mezzi di proprietà del Comune, tra cui uno spazzaneve e un'Ape car. "Abbiamo immediatamente sporto denuncia ? ha confermato Montessoro ? Speriamo di ritrovare almeno in parte gli automezzi che ci sono stati sottratti?

STAZZANO – La notizia del furto al bancomat del paese, che ha suscitato un notevole interesse tra gli abitanti di Stazzano e non solo, ha distolto l’attenzione da un altro furto, perpetrato esattamente nella stessa notte, quella tra mercoledì 26 e giovedì 27.

Qualcuno è entrato all’interno del magazzino comunale e ha sottratto alcuni mezzi di proprietà del Comune, utilizzati per svolgere attività amministrative di routine, tra cui spazzaneve e Ape car. Un furto piuttosto considerevole, per un valore totale di 25 mila euro circa. Al momento il ladro (o i ladri, presumibilmente) rimane ignoto, anche perchè all’interno del deposito comunale non sono presenti telecamere nè sistemi di videosorveglianza di nessun tipo.

“Abbiamo immediatamente sporto denuncia ai Carabinieri – ha confermato il Sindaco di Stazzano, Graziano Montessoro – e siamo in attesa di avere novità sulle indagini. Il danno è stato piuttosto ingente, e speriamo di ritrovare almeno in parte gli automezzi che ci sono stati sottratti”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione