Vallemme, ladri tra Parodi e Gavi
In una notte derubati un negozio, un bar e un ristorante lungo la Sp 168: portati via alimentari, superalcoolici e pochi soldi degli incassi
In una notte derubati un negozio, un bar e un ristorante lungo la Sp 168: portati via alimentari, superalcoolici e pochi soldi degli incassi
Nella notte tra martedì e mercoledì tra Parodi Ligure e Gavi presi di mira un negozio, un bar e un ristorante, quasi certamente dalla stessa “banda” di malviventi, tutti lungo la strada provinciale 168.
A Cadepiaggio, frazione di Parodi, i ladri sono entrati nell‘unico negozio del paese portandosi via prodotti alimentari e danneggiando altri beni posti sugli scaffali. A seguire è toccato al bar del centro sportivo, poco distante. Dal locale, frequentato in questa stagione solo nei fine settimana, sono state prelevate soprattutto bottiglie di superalcoolici.
Infine, è toccato al ristorante Ai Nebbioli, nell’omonima località di Gavi, ai piedi del santuario della Madonna della Guardia. Qui i ladri hanno preso con sé il cassetto del registratore di cassa all’interno del quale, secondo i proprietari, c’erano solo poche monete. In tutti i tre locali sono state danneggiate le porte di ingresso, forzate dai malviventi. Proprietari e gestori in questi giorni stanno sporgendo denuncia ai carabinieri di Gavi, presidio che rischia di essere smantellato poiché la caserma, proprietà comunale, è in condizioni fatiscenti. Oltre 700 le firme raccolte per evitare la chiusura.