Dopo anni di assenza, ritorna il Carnevale serravallese
Home
Arianna Borgoglio  
15 Marzo 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

Dopo anni di assenza, ritorna il Carnevale serravallese

L’appuntamento è per domani, domenica 16 marzo, alle ore 14.30 in piazza Paolo Bosio, con l'animazione della scuola di balli caraibici "Bailachè" e la musica del Chiara Music Group. Alle 17.30 ci sarà la sfilata e la premiazione delle maschere e dei gruppi

L?appuntamento è per domani, domenica 16 marzo, alle ore 14.30 in piazza Paolo Bosio, con l'animazione della scuola di balli caraibici "Bailachè" e la musica del Chiara Music Group. Alle 17.30 ci sarà la sfilata e la premiazione delle maschere e dei gruppi

SERRAVALLE SCRIVIA – A Serravalle Scrivia continuano i festeggiamenti in occasione del Carnevale, un grande ritorno dopo parecchi anni di assenza, un’idea che nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Commercianti e Artigiani, gli “Amici dell’Arte”, il Comune di Serravalle, “AssoGiò”, Croce Rossa e Pro Loco.

I festeggiamenti prevedono la tradizionale pentolaccia, una competizione a premi per le maschere più belle, simpatiche e originali, giochi a premi, il tutto accompagnato dall’animazione della scuola serravallese di balli caraibici “Bailachè” e dalla musica del Chiara Music Group. Inoltre, per i più golosi, stand con frittelle calde, pane e salame e pane e Nutella. Per quanto riguarda le premiazioni, ecco le categorie in gara: maschera più bella di Serravalle, gruppo più numeroso, e ancora maschera più originale, da più lontano, più giovane e più anziana.

L’appuntamento è per domenica 16 marzo alle ore 14.30 in piazza Paolo Bosio, mentre alle 17.30 ci sarà la sfilata e la premiazione delle maschere e dei gruppi. In caso di maltempo, la manifestazione verrà rimandata alla domenica successiva. Per info 347 4109278.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione