Si rinnova la Pro Loco, i nomi del direttivo
Mercoledì 9 aprile si sono tenute lassemblea e le successive votazioni per la costituzione del nuovo consiglio direttivo. La notizia arriva dopo la lettera dellex Presidentessa, Sabrina Aliano: "Il mio mandato volge al suo termine e con rammarico ho deciso che non ripeterò più lesperienza". Alla presidenza ora Claudio Massone
Mercoledì 9 aprile si sono tenute l?assemblea e le successive votazioni per la costituzione del nuovo consiglio direttivo. La notizia arriva dopo la lettera dell?ex Presidentessa, Sabrina Aliano: "Il mio mandato volge al suo termine e con rammarico ho deciso che non ripeterò più l?esperienza". Alla presidenza ora Claudio Massone
Una lettera di ringraziamenti, velata di una nota di risentimento: “Il mio mandato volge al suo termine e con rammarico ho deciso che non ripeterò più l’esperienza intrapresa con mio marito nel febbraio del 2010 per motivi che riguardano il mio privato. Posso dirvi che con il mio staff abbiamo cercato di ridare vigore al paese con innumerevoli iniziative e soprattutto abbiamo puntato a sfruttare l’area Castello rendendola di anno in anno sempre più funzionale e più bella. Per contro, non sono ancora riuscita a capire perché tutti i nostri sforzi a volte non sono stati né capiti né volutamente appoggiati dalla comunità.
Comunque, noi siamo andati avanti a testa alta lavorando, utilizzando il nostro tempo libero per il paese, facendo divertire un sacco di bambini e divertendoci noi stessi nel farlo. Doveroso è fare un ringraziamento a tutti i commercianti di Cassano, che hanno sempre aderito alle nostre iniziative, al mio staff e a tutti gli esterni che ci hanno sempre aiutato. Auguro a chi mi succederà di fare un buon lavoro”.
Ma torniamo al nuovo Direttivo della Pro Loco, che è composto da Claudio Massone (presidente), Roberta Fortusini (vicepresidente), Guido Bellingeri (segretario), Simone Lazzari (tesoriere), e dai consiglieri Francesco Persi, Chiara Petrobon, Valeria Mongiardini, Loris Bobice, Isabella Abbondanza, Riccardo Fuoco, Andrea Bellingeri, Giovanni Torrielli, Maria Vittoria Ricciardi, Domi Sentilian e Carmela Muliere.